La storia dietro la foto della settimana

paglia64

Biker popularis
4/11/06
61
1
0
60
venezia
Visita sito
credo che dopo aver fatto una pedalata del genere con gli Amici in mezzo a il vero spettacolo della natura ci si accorge che la felicità è in quei momenti vissuti in quei posti dove vorresti rimanere per sempre e tutto il resto quando si torna alla vita quotidiana è solo noia e banalità e non desideri altro che tornarci al più presto.
:}}}::}}}::}}}::}}}:


io,soggetto della foto ed inguaribile malato grave di mtb,vorrei ricordare lo spirito di indipendenza ed autonomia che deve avere (e ne è fiero!) ogni mtbiker. Io nella vita quotidiana di operaio qualunque cerco e trovo molta soddisfazione in moltissime cose che faccio e rifuggo con ogni mezzo noia e banalità: sta tutto nella testa. Ringrazio di cuore tutti voi per gli apprezzamenti. Buone pedalate e.....buona vita!!!
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
io,soggetto della foto ed inguaribile malato grave di mtb,vorrei ricordare lo spirito di indipendenza ed autonomia che deve avere (e ne è fiero!) ogni mtbiker. Io nella vita quotidiana di operaio qualunque cerco e trovo molta soddisfazione in moltissime cose che faccio e rifuggo con ogni mezzo noia e banalità: sta tutto nella testa. Ringrazio di cuore tutti voi per gli apprezzamenti. Buone pedalate e.....buona vita!!!

che dire oltre ai complimenti per la foto...... complimenti vivissimi per l' APPROCCIO.....
:celopiùg:
 
... Quando ho visto questa foto sono rimasto a bocca aperta: paesaggio fantastico, ma soprattutto Fox60, l'autore della foto, ha colto il momento: Andrea viene colpito da una raffica di vento gelido mentre, quasi in mutande, si trova presso le Tre Cime di Lavaredo il 20 settembre, subito dopo che l'inverno ha bussato alla porta per la pirma volta questo autunno. Ho mandato un messaggio a Fox60, eccovi la storia dietro la prossima foto della settimana. ... Tutte le foto di questo giro si trovano qui. ...


... tutte molto molto belle ... complimenti ... e beati Voi che avete le Alpi così vicine ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

fox60

Biker popularis
14/11/09
71
0
0
Quarto d'altino
Visita sito
Ragazzi è impossibile rimanere indifferenti ai vostri complimenti,il giro era nato come tanti altri , semplice ,sono contento di avervi resi partecipi di quei momenti di aver dato la possibilità di godere tanta bellezza anche chi le Tre Cime le ha viste solo da lontano.
Forse questo è lo spirito che ci accomuna
Grazie
RENATO
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quando un imprevisto, la comparsa dell'autunno, può rivelarsi un'opportunità...

bellissima foto :up:
 

fox60

Biker popularis
14/11/09
71
0
0
Quarto d'altino
Visita sito
per essere bello lo è, senz'altro, ma il divieto?

L'idea era di ignorare il divieto, durante la stagione estiva il sentiero e molto frequentato, per questo siamo andati all'alba quando la strada panoramica è ancora chiusa e non si vedeva anima viva tranne un paio di tedeschi e 3 pernici, la neve ci ha fermato proprio dal cartello di divieto, in pratica ci ha fatto fare i bravi ragazzi
 

Classifica mensile dislivello positivo