credo che dopo aver fatto una pedalata del genere con gli Amici in mezzo a il vero spettacolo della natura ci si accorge che la felicità è in quei momenti vissuti in quei posti dove vorresti rimanere per sempre e tutto il resto quando si torna alla vita quotidiana è solo noia e banalità e non desideri altro che tornarci al più presto.
io,soggetto della foto ed inguaribile malato grave di mtb,vorrei ricordare lo spirito di indipendenza ed autonomia che deve avere (e ne è fiero!) ogni mtbiker. Io nella vita quotidiana di operaio qualunque cerco e trovo molta soddisfazione in moltissime cose che faccio e rifuggo con ogni mezzo noia e banalità: sta tutto nella testa. Ringrazio di cuore tutti voi per gli apprezzamenti. Buone pedalate e.....buona vita!!!
Complimenti anche per essere tornati indietro quando la montagna diventa un rischio troppo alto.
... Quando ho visto questa foto sono rimasto a bocca aperta: paesaggio fantastico, ma soprattutto Fox60, l'autore della foto, ha colto il momento: Andrea viene colpito da una raffica di vento gelido mentre, quasi in mutande, si trova presso le Tre Cime di Lavaredo il 20 settembre, subito dopo che l'inverno ha bussato alla porta per la pirma volta questo autunno. Ho mandato un messaggio a Fox60, eccovi la storia dietro la prossima foto della settimana. ... Tutte le foto di questo giro si trovano qui. ...
per essere bello lo è, senz'altro, ma il divieto?