• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La storia della piccola Emy

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi grazie a tutti per il tifo per le mie ginocchia.,.. una pare stia meglio, l'altra è in sciopero coatto e gli ho promesso che se continua così la licenzio senza neppure passare per la cassa integrazione... mi ha proprio rotto le scatole... detto questo... sto meglio soèprattutto grazie a voi!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti per il tifo per le mie ginocchia.,.. una pare stia meglio, l'altra è in sciopero coatto


Dai.......se vengo all'Emy Day e se il ginocchio non si è rimesso, porto una brugola e si smonta la pedivella!
Tanto a me vai via anche con una gamba sola!!!

o-o

Buongiorno a tutti,
Oggi finalmente è sabato.... non per me che purtroppo per l'ennesimo week end lavoro!!!!
Però il tempo per un saluto a tutti gli amici di questo gruppo si trova sempre.

Nico


Buon lavoro Nico.

Ciao.o-o
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Torno solo ora dalle vacanze. Il primo topic che sono venuto a leggere era questo. Ragazzi mi si è stretto il cuore, e non sono parole dette tanto per... credetemi son rimasto malissimo. Non pensavo di leggere una cosa simile. Mi dispiace un sacco.
Però siete stati dei grandi, avete dato una splendida vita a Emy, una seconda vita! E felice perchè era coccolata come meglio non potevate.
Le parole purtroppo non servono a molto... avete fatto tutto quello che potevate.
Un abbraccio forte e un saluto a Emy che vi seguirà per sempre volando alta nel cielo.

Grazie per averci reso partecipi di questa bellissima e commovente storia. Grazie davvero.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ste sono uno spettacolo... Pippetto come l'ha presa la morte della compagnuccia? Allora è una leggenda metropolitana che si lasciano morire!
Quanto vivono questi stupendi pappagallini?

Pippetto ce l'ho da parecchi anni. E' nato in gabbia da un'altra coppia di "inseparabili", poi rimasto da solo ha avuto come compagna una Cocorita che avevamo in un altra gabbia e una volta che erano rimasti entrambi da soli abbiamo provato a metterli insieme e cosa stranissima, in quanto non si sopportano e guai se queste due razze si incontrano hanno iniziato a tubare. Poi a mia madre è scappata la Cocorita e pippetto è rimasto nuovamente da solo. Poi dopo la morte di mio padre, ho deciso di prendere io Pippetto e tenerlo a casa da me....e prima di decidere di prendergli una compagna il suo amico era Pepe, il mio gatto più giovane, lo seguiva dappertutto volendogli stare sempre vicino e carcando di salirgli sulla schiena...non vi dico che risate che mi facevo....il gatto scappava e Pippetto gli correva dietro.....
poi gli ho preso una compagna (pippetta 1), ma dopo un anno circa è morta e vedendo che l'aveva presa male, allora gli ho preso l'attuale Pippetta 2 che distruggono tutto quello che trovano a portata di becco. Oggi mi sono trovato Pippetto fuori dalla gabbia in terrazza...e ho scoperto che è riuscito ad uscire aprendo la vaschetta del mangime....questo sistema l'ha imparato da pippetta 1 che era di una furbizia e intelligenza mai vista in un uccello e Pippetto è stato un buon alunno che ha imparato tutto quello che gli ha insegnato Pippetta 1.

Se riesco posterò il filmatino di Pippetto che corre dietro al gatto.

P.S.: Se non ricordo male i pappagalli "inseparabili" vinono parecchi anni, anche più di 20 anni
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Ho letto la storia di Pippetto e Pippetta 1 e 2...
Io ho un gatto di nome PEPE ma direi che è meglio non fargli incontrare Pippetto e co. perchè il suo intento sarebbe ben altro!

Comunque,vi devo raccontare questa:
PEPE è un esperto cacciatore nonostante i suoi kg in eccesso ma qualche problemino lo ha avuto,la scorsa primavera,con le ghiandaie.
In primavera,infatti,lui fa letteralmente strage di nidi e noi lì a corrergli dietro per evitare le stragi.
In una delle sue tante spedizioni,però,un giorno,è stato attaccato in massa da queste che col becco lo hanno punzecchiato ovunque costringendolo ad un pietoso ko.
Bè,fa sorridere vedere un gattone della sua stazza che per uscire di casa chiede l'ausilio dei padroni nel senso che sapendo degli attacchi delle ghiandaie ti fa capire che vuole essere accompagnato fuori.
Sul serio!
Poi,con sfida si volta contro queste,come per dire:" Vi faccio vedere io ora con i miei padroni accanto.Provateci !!!"

E' UN MITO!

Comunque,sono appena tornata dal lavoro causa piccola rogna e leggere i vostri messaggi oltre a fare sorridere permette anche di liberare totalmente la mente!
 
Reactions: Mtbforum

Musty

Biker paradisiacus
Comunque,sono appena tornata dal lavoro causa piccola rogna e leggere i vostri messaggi oltre a fare sorridere permette anche di liberare totalmente la mente!

Ormai questo topic è un riferimento, almeno per me, va vedo anche per altri... questi giorni ho scritto poco ma letto moltissimo!

Ma Pepe è un gatto super-simpatico e MITICO!!!!

Le ghiandaie lo hanno fatto nero però!
 
Giorno ragazzi!
Oggi è una settimana che è morta la nostra piccola Emy, ma è sempre presente nei nostri pensieri e nei nostri cuori:
ho finito di sistemare le sue cose, ma ancora non mi son decisa a metterle in soffitta... posso riporre tutto, allontanar cose, ma Emy ci è entrata nel sangue, nel cuore e nell'anima e resterà con noi per sempre, come l'esserino più fragilmente forte, capardio e dolce che, seppur per poco, c'ha insegnato e fatto riscoprire un infinito mondo d'emozioni e non solo...
E... ci ha regalato voi... UNICI!!!!
 
Reactions: Raptor21

Logreq

Biker perfektus

Lo puoi urlare al mondo intero.........



Nico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo