• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La storia della piccola Emy

Musty

Biker paradisiacus
Grazie dei complimenti ragazzi ma così ci fate arrossire.
Avremmo voluto far di più, molto di più per lei.

Ora dorme nella cesta in camera nostra e oggi ha mangiato 19 camolette.

A domani. Baciobecco a tutti

Davide 87

Biker superioris
Avremmo voluto far di più, molto di più per lei.

E cosa potevate fare di più??!!

Il fatto che non sia potuta tornare a volare non è certo dovuto a delle vostre mancanze, avete fatto il possibile ma purtroppo la frattura è stata troppo grave, siete stati dei grandi, sono con voi!!

E poi, francamente, sono convinto che un giorno Emy ci stupirà.. staremo a vedere..

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy ha dormito benissimo.
Stamattina alle 8 si è spolverata 3 camole e 4 alle 11:30 e 2 ora.

Udite udite... la signorina stamattina, col pancino vuoto, pesava 40 grammi!

Rientra perfettamente nella media (34/46 grammi)

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti,
in attesa delle notizie giornaliere sulla piccola Emy, ho deciso di festeggiare il mio primo anno (oggi) di presenza sul forum scrivendo qualche riga di ringraziamento e soprattutto le mie impressioni sul forum. Vi lascio il link se qualcuno volesse andare a leggero.

Un saluto a tutti ed un baciobecco ad Emy PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Il Link: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3172577#post3172577[/URL]

Musty

Biker paradisiacus
Allora ragazzi... scusate il ritardo ma siamo stati fuori per lavoro.
Emy sta benone, ieri ha mangiato 18 camolette in tutto e stamattina pesa 39 grammi.
Oggi 4 camolette già se le è pappate!!!!

@ET: Emy beve da una siringa per insulina senza ago. Gli avviciniamo al becco la siringa e facciamo uscire un paio di gocce che lei succhia dal becco.

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy oggi a pranzo ha fatto i capriccetti e ha mangiato 1 camola ogni mezz'ora.
Sembrava nevrotica. Ora è calma, non sappiamo perchè ha avuto quelle 2 ore di follia che non si riusciva a tenene buona.

Ora è in stanza con mia moglie a farsi coccolare

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
E vabbbeeehhh.... è già difficile indovinare i comnportamenti di un cagnolino, che è pur sempre un animale domestico, figuriamoci quelli di un rondone, un animale assolutamente NON DOMESTICO...

Musty

Biker paradisiacus
:magna:Ecco Emy mentre si spolvera la camoletta dalle mani di mia moglie.:magna:

Ho dovuto abbassare la qualità del video sennò superava il limite imposto dal sistema per pubblicare alleati.

Allegati

• pappa.zip
    285,3 KB · Visite: 57

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo