Ho pensato, sempre se Fabio mi da l'ok di fare un sondaggio sul più bel topic del forum degli ultimi sei mesi ed avrei pensato di metterci dentro anche questo cosa ne pensate???
PS* il video è stupendo
PS* il video è stupendo
ho letto ora
ps: com era: non ti curar di loro...
Ho pensato, sempre se Fabio mi da l'ok di fare un sondaggio sul più bel topic del forum degli ultimi sei mesi ed avrei pensato di metterci dentro anche questo cosa ne pensate???
PS* il video è stupendo
che programma serve per vedere il video? Qua sul pc (vecchio) di casa non mi riconosce il formato, uffa.
Proverò domani mattina dal portatile. Sono propria curiosa di vedere la piccola Emy in azione!
che programma serve per vedere il video? Qua sul pc (vecchio) di casa non mi riconosce il formato, uffa.
Proverò domani mattina dal portatile. Sono propria curiosa di vedere la piccola Emy in azione!
ho visto il video,
magari non migrerà più insieme ai suoi simili,ma tra qualche tempo mi sa che traccerà con facilità qualche rotta per casa,
e per me la prima sarà: divano>sala da pranzo!!!!:magna:
spero x musty: sala - bagno !!(dopo mangiato)
Speriamo!!!!
Però secondo me un bel GPS lo regalo pure a lei!
Adesso sta sul divano con mia moglie e guarda la televisione. Il bello è che se toglie l'audio alla TV lei fa "PIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" e inizia a girare il collo per guardarsi attorno.
Appena l'audio torna sta buona buona!
Ci fa morire dal ridere
Tra poco la pappa notturna... vi dirò quanto mangia!
Speriamo!!!!
Però secondo me un bel GPS lo regalo pure a lei!
Adesso sta sul divano con mia moglie e guarda la televisione. Il bello è che se toglie l'audio alla TV lei fa "PIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" e inizia a girare il collo per guardarsi attorno.
Appena l'audio torna sta buona buona!
Ci fa morire dal ridere
Tra poco la pappa notturna... vi dirò quanto mangia!
Vi mette in riga eh Musty!!
Si sie ci sgrida!
Se dorme nella scatola sul divano e la tocchi... inizia a pigolare e poi per un'oretta neppure ti si fila e ti volta sempre le spalle.
La prendo in mano, l'avvicino al viso e lei gira tutta la testa.
Si sie ci sgrida!
Se dorme nella scatola sul divano e la tocchi... inizia a pigolare e poi per un'oretta neppure ti si fila e ti volta sempre le spalle.
La prendo in mano, l'avvicino al viso e lei gira tutta la testa.
E la notte in camera da letto appena spegniamo la luce lei fa "piiiiiii".
Ieri sera l'abbiamo riaccesa (quella della abajour del comodino) per rimettere la sveglia e lei ha fatto un urlo fortissimo "PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" di quelli che fanno in volo!
Ogni tanto di notte però ci sveglia perchè inizia a sbattere le ali che sembra un'elicottero.
Il veterinario dice che è normale perchè di notte mentre dorme pensa di volare (loro dormono in volo) e quindi batte le ali... un po' come quando noi ci giriamo nel letto e parliamo nel sonno.
se fa un "PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" fortissimo di notte vi fa prendere un colpo!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?