• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La storia della piccola Emy

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi Emy per tutto il giorno ha svolazzato sul letto e mangiato le solite camole.

Sta benone e pigola sempre di più facendo dei veri e propri discorsetti!

Ragazzi domani partiamo (Emy al seguito!) per lavoro e torniamo a metà della prox. settimana. E' il primo viaggio ufficiale di Emy!

Musty

Biker paradisiacus
Ciao Ragazzi,

Emy ha dormito benissimo e ha fatto una buona colazione a base di camole!
Ora ci stiamo preparando per la partenza ed Emy è in fermento, è il suo primo viaggio verso la capitale!

Ci si sente a metà della prossima settimana, un baciobecco a tutti!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

eh fabio è un classico degli animali... se si abituano alle cose buone, non c'è verso di fargli magiare altro...

(come per i cani... se li alimenti a carne per qualke volta di seguito, poi ti skifano i croccantini...)

Ciao ragazzi!
Sono in contatto con Musty, e siamo d'accordo che durante il loro viaggio sarò io ad aggiornarvi su Emy...
Primo sms: "Emy in viaggio guardava tutto dal finestrino e arrivata a casa dei miei (i genitori di Musty, ndr) ha esplorato tutta la stanza con lo sguardo e poi ha iniziato a pigolare ad un mare di rondoni che volan fuori dalle finestre".

Logreq

Biker perfektus
Questa storia è degna di essere inserita in un libro di favole per quanto è bella e coinvolgente.
Stamattina prima di partire per il rientro a casa ero fuori sul balcone e c'erano tantissimi rondoni che svolazzavano ed il mio pensiero è andato ad Emy che anche se non potrà piu volare ha trovato una mamma ed un papà che non gli faranno mancare niente.
Teq mi raccomando non farci mai mancare le news che qui siamo sempre impazienti di sapere!!!

Hai davvero ragione!!!
Dicevo proprio ieri a Musty che lui e sua moglie sono stati adottati da Emy...
Ed ecco le notizie di stamani: Emy ha dormito e sognato divinamente...nel sonno ha fatto tanti urletti (forse pensava di volare!).
Durante la mattina si è pappata 4 camole!!!

Allora...
Emy oggi è stata vispa e scatenata come non mai!
Ha mangiato in totale 22 camole, affamata come un lupo!
Il suo peso a stomaco vuoto è 38 g, quindi in piena forma.
Ha fatto tanti bei discorsetti, e spesso ha risposto al richiamo dei rondoni che volavano liberi nel cielo.
E' felice e cerca di volare per la casa, anche se a volte sbatte e Fabio e Nicoletta sono terrorizzati che si faccia male quando plana a terra o sul letto.

Un saluto a tutti voi e...appuntamento a domani!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo