La stagione termina...come passiamo l'inverno?

Musty

Biker paradisiacus
...vorrei sottolineare che per quanto mi riguarda il quesito "come passare l'inverno" nasce perchè NON POSSO per orari lavorativi e nonostante il faro, andare in bici come vorrei....

comunque nonostante tutto i miei 8-10000 km annui me li riesco a fare

Si il fatto che fa buio presto è un problema per chi non ha un lavoro flessibile o come me è un lib. professionista.
Questo è vero e spesso la domenica che uno aspetta con ansia va a finire che piove o nevica.
Per questo ci vado appena vedo tempo buono e sposto gli appuntamenti.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
...vorrei sottolineare che per quanto mi riguarda il quesito "come passare l'inverno" nasce perchè NON POSSO per orari lavorativi e nonostante il faro, andare in bici come vorrei....

comunque nonostante tutto i miei 8-10000 km annui me li riesco a fare

Hai ragione..sono andato off-topic. Comunque occupazioni diverse problemi di tempo diversi. In estate dalle 13.30 alle 15.30 (temperatura e tafani a parte) la mtb non è il max...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
L'uscita della domenica rimane sacrosanta, poi in base alla disponibilità di tempo qualche uscita infrasettimanale ci scappa spesso. In alternativa corsa o spinning. Non saranno come andare in bici, ma aiutano a tenere il motore su di giri.
 

Logreq

Biker perfektus
:i-want-t: e pedalare ad Ottobre
:i-want-t: e pedalare a Novembre
:i-want-t: e pedalare a dicembre (di più) visto che ci sono le feste e si mangia
:i-want-t: e pedalare a Gennaio (per riprendersi dalla sbornia Natalizia)
:i-want-t: e pedalare a Febbraio
e poi da Marzo arriva la primavera.... e quindi :i-want-t: e pedalare fino al prossimo Inverno.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
i miei programmi per l'autunno/inverno:
-2 sere a settimana spinning
-1 sera a settimana basket
-1 sera a settimana corsa
-sabato pomeriggio o domenica mattina mountain bike

con l'arrivo della neve conto di usare lo snowboard la domenica.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:i-want-t: e pedalare ad Ottobre
:i-want-t: e pedalare a Novembre
:i-want-t: e pedalare a dicembre (di più) visto che ci sono le feste e si mangia
:i-want-t: e pedalare a Gennaio (per riprendersi dalla sbornia Natalizia)
:i-want-t: e pedalare a Febbraio
e poi da Marzo arriva la primavera.... e quindi :i-want-t: e pedalare fino al prossimo Inverno.

straquoto!! mai fermarsi!:celopiùg:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io devo vedere, non mi sconfinfera moltissimo l'idea di andare in bici con la nebbia, senza contare che col lavoro faccio orari DI MERDA e prima delle 17.30 non sono a casa.

Uscire in bici da metà Novembre in avanti dalle mie parti significa prendere tanto di quell'umido che non riesci a capire se piove o no, me ne farò una ragione. Intanto ringrazio il cielo per le medie molto al di sopra di quelle stagionali.

Comunque se proprio non riesco a superare l'impatto con lo schifosissimo clima della mia zona (ma essendo uno sciatore ho superato questo ed altro), tuta, guainetta sotto i pantaloni, sciarpa al collo, e via a correre sui viali coi lampioni. Oppure a sguazzare in piscina.
 

chicco82

Biker extra
Le girate in mtb e su strada continuano, tutti i giorni tranne il sabato, e se piove mi fiondo in palestra. Cmq, finita la stagione mtb ne inizia un'altra altrettanto magica: CICLOCROSS.
ho acquistato la bici 2 settimane fa, lo scorso anno, alla mia prima esperienza mi sono aggiudicata il titolo di campionessa regionale, e quest'anno ho intenzione di difenderlo.
Vedere per credere: http://semprearuota.blogspot.com/

Complimenti....stupendo il ciclocross d inverno...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
D'estate biga, d'inverno gli sci. Cmq la biga non la metto in letargo, anzi.. qualche uscita invernale anche sottozero è d'obbligo, anche con la neve.

Le sensazioni di pedalare d'inverno sono inimitabili..
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
L'inverno non mi fermo:
esco normalmente tutti i week-end, sia il sabato che la domenica per le solite uscite (abbastanza lunghe).
Non disdegno uscite con la neve (anche se ne fa ormai poca dalle nostre parti); a parte la pioggia battente il freddo, il rigido e l'umidità non mi fermano mai.

Quando posso, la sera, dopo il lavoro, giretto nel paese di un'ora circa (+ o - 20 km.) con le luci, lungo i viali illuminati ....... tanto per mantenere la gamba.
 

powerbear

Biker serius
16/4/08
235
0
0
Napoli
Visita sito
A Napoli il tempo è quasi sempre bello....poi ne approfitto per fare dei bei giri di Ischia e Capri...in questa stagione sono indescrivibili....non potrei chiedere di meglio....non vi pare?
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Nonostante l'inverno siculo sia mite, il mio orario di lavoro mi concede qualche uscita nel week end...e basta, salvo pioggia.
Per il resto...spin bike nuova di pacca due volte a settimana, tennis due volte a settimana....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo