bellissima,ma i copertoni da 2.3 e i dischi da 185 non mi convincono tanto..contento
Hill!!!
I manubrioni li ha lanciati barel....mi sembra strano che hill usi un manubrio da solo 735mm...lui che ha scoperto l'utilità dei manubrioni!
bastardo! uno mi è arrivato in testa!!!!!!!!!! (megacazzata) cmq secondo me dicono così ma poi lui ne usa un'altro!I manubrioni li ha lanciati barel....
cmq secondo me dicono così ma poi lui ne usa un'altro!
ma questa è quella con cui gareggierà la prossima stagione? credevo che hill preferisse tubeless...
Hill usava già l'anno scorso il Vivid sul Sunday, come farà senza le sue amate wet scream pimpate
Chi a detto che non va bene il vivid? Sono tutti contenti chi ce l'ha, poi nelle gare lo montano sia sam hill che steve peat, i 2 migliori,.....oltre al fatto che sia sponsor un motivo ci sara'.....
Anche a me la prima cosa che mi era andata sull'occhio era il manubrio...e mi sembra mooolto strano...amante del manubrione come lui...anche xche da un 800mm a un 735mm ce ne passa di differenza,non si tratta piu' di perfezionare o aggiustare la guida,li ti cambia totalmente!...mah...vedremo...
Ma cavolo, saranno due anni che Hill usa dischi da 185!ammazza, dischi da 185 ant e post, vuol dire che frena solo dopo aver tagliato il traguardo!!!!!
o-o
Ma cavolo, saranno due anni che Hill usa dischi da 185!
bellissima... ma come peso su quanto saremo???
o-o
calmati, era solo una battuta...
o-o