La Specialized Demo di Sam Hill

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anche a me la prima cosa che mi era andata sull'occhio era il manubrio...e mi sembra mooolto strano...amante del manubrione come lui...anche xche da un 800mm a un 735mm ce ne passa di differenza,non si tratta piu' di perfezionare o aggiustare la guida,li ti cambia totalmente!...mah...vedremo...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
appena finisce il campionato e la mette nel mercatino me la compro sicuro!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
che bestia ragazzi.....poi ultimamente ho una scimmia paurosa per la demo...:sbavon::sbavon:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ok, sono di parte, orami lo sanno in molti (il Demo non mi piace), però povero Hill, telaio a parte, deve anche sorbirsi delle coperture Specialized e rinunciare alle sue amatissime WetScream :ueh:

Caro Sam, ti sarai ipotecato la pensione già alla tua giovane età ma che caduta rispetto al mezzo che avevi prima... :ueh::ueh::ueh:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Anche a me la prima cosa che mi era andata sull'occhio era il manubrio...e mi sembra mooolto strano...amante del manubrione come lui...anche xche da un 800mm a un 735mm ce ne passa di differenza,non si tratta piu' di perfezionare o aggiustare la guida,li ti cambia totalmente!...mah...vedremo...

Mi sembra usasse un 750, non un 800, quindi differenza minima sul 735.
 

Classifica mensile dislivello positivo