La Spark di AliExpress è arrivata

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.579
2.093
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.428
1.074
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
si può essere, inoltre lightcarbon vende direttamente in europa, https://www.lightcarboneurope.com/race-disk-rem-frames-copy ma il 918 non c'è ancora
Questo sito non lo conoscevo, sapevo che loro hanno anche Yishunbike per l'Europa.
Guardando le info sul sito, mi sembra che sia legato ad un rivenditore olandese che fino a poco fa non si presentava direttamente come Lightcarbon.
I prezzi sono un pò più alti di quello che mi aspettavo, se paragonati ad esempio ad altri produttori cinesi.
Da capire se si può acquistare anche dal sito non europeo con spedizione dalla Cina magari risparmiando qualcosina anche mettendo dentro tasse e spedizione.
Credo che qui ci sia un rivenditore autorizzato di mezzo, che fa alzare un pò il costo. Di contro dovrebbe essere più facile avere eventuale assistenza post vendita
 

vittobike

Biker novus
13/7/22
6
6
0
33
Brindisi
Visita sito
Bike
Lexon
Ecco i costi
A proporre si full xc/downcountry, questo di lightcarbon è un nuovo prodotto?
Non è presente sul sito
Ecco i costi:


LCFS918: USD598/set(M’’ size)

29er XC full suspension mountain bike carbon frame.

Including frame/seat clamp +rear thru-axle+ headset



XC11 handlebar: USD79/set

shipping cost(DFS channel): USD185(prepaid duty)


4.5% paypal fee: USD39

Total: USD901



(If you choose “pay to family or friend” when you make the payment, then the 4.5% paypal fee can be avoided.)



The M’’ size frame(black UD matte finish) will be available around 10 days.

We also accept the custom color paint, the additional cost is USD120 per color and USD150 for 2 colors. The lead time is around 1 month after receiving your order. May I know what kind of custom paint you’d like? Then we can do the frame file for your reference.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.428
1.074
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
grazie vitto, che prezzi anti-crisi, e che scimmia!
Che poi sarebbero 822 USD se uno non vuole il loro manubrio.
Ora circa 800 euro, se il cambio fosse leggermente a favore si risparmierebbe ancora qualcosa.
Per fortuna che è poco trail è più orientato all'xc, altrimenti ci avrei fatto un pensiero.
Comunque prima meglio aspettare qualcuno, magari su chinertown che faccia da cavia sui primi esemplari ed eventuali eventi tipo black Friday o capodanno cinese per cercare di limare ancora qualcosina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo