La scimmia e la full...

PESTA74

Biker novus
21/11/15
21
0
0
Visita sito
Diciamo che anche io sono in trattativa di una full, non devo lasciarmela scappare anche se da 26", per ora ho sempre usato una front 26, a parte le limitazioni che ha su sospensioni sullo sterrato e quasi estremo, in salita mi arrangio, non vedo l'utilità di questa 29, che anche se avendola provata, mi diverte un sacco solo nelle salite molto sconnesse dove mangia gli ostacoli, gambe permettendo schizza via che è un piacere, la mia 26 un pelo più impacciata, quindi non essendo alla ricerca di tempi mi faccio andare bene questa 26,
trovata cube stereo 2011, full da 26, montata top, ora manca solo di dare l'ok, penso di non pentirmene, quindi se ti piace lo sterrato e lanciarti nelle discese anche con angoli e curve strette io sono propenso alla 26", la 29 in dicesa non la sopporto.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
vuoi vedere che con un po di impegno riusciamo a condensare tutto nella stessa discussione?

front vs full (e già ci siamo)
29 vs 27,5 vs 26 (e già ci siamo)
spd vs flat
reggisella tradizionale vs telescopico
shimano vs sram
monocorona vs doppia vs tripla....

le altre aggiungetele voi a piacimento

mancherebbero solo quelli che dicono che se monti dischi freno più grandi vuol dire che non sai andare in mtb...e il gioco è fatto!
 
  • Mi piace
Reactions: giamma983

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
vuoi vedere che con un po di impegno riusciamo a condensare tutto nella stessa discussione?

front vs full (e già ci siamo)
29 vs 27,5 vs 26 (e già ci siamo)
spd vs flat
reggisella tradizionale vs telescopico
shimano vs sram
monocorona vs doppia vs tripla....

le altre aggiungetele voi a piacimento

mancherebbero solo quelli che dicono che se monti dischi freno più grandi vuol dire che non sai andare in mtb...e il gioco è fatto!


aggiungo gomme da downhill dà 2,5" per fare asfalto...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo