LaSe avessi tutto il tempo solo per andare in bici sarei rovinato sarei completamente a cul busone non avrei più attenuanti ,invece ..
Il lavoro mi aiuta molto è una scusa eccezionale ed ineccepibile per giustificare con la mancanza di tempo gli scarsi risultati in bici
è una delle scuse migliori
Poi a seguire la famiglia ,gli infortuni ,anche questi danno una bella mano a giustificarsi se non vai un caxxo e ti alleni come un deficiente
ho una bella bici e come sempre quando mi ritrovo davanti a ragazzi giovani che spesso non hanno i soldi ma hanno passione e riescono bene
mi viene in mente il detto : chi ha il pane non ha i denti e viceversa
mi vergogno ma non troppo visto che comunque mi diverto ,qualcuno direbbe quello è l'importante
Invece secondo me no ,nello sport non si è mai lì per divertirsi ,ci si diverte se arrivano miglioramenti e risultati ,in tutti gli sport è una regola
Quindi io sto nella categoria dei fortunati ,ho il mezzo ma non i mezzi per usarlo
Carissimo la penso come te e aggiungerei che "ogni frutto ha la sua stagione" e la nostra stagione è quella di mettere un pò da parte il cronometro e le tabelle per divertirsi Veramente.....nel mio piccolo ho sempre pensato di ritirarmi a 55 anni, ossia quest'anno....ho iniziato a 14 anni a lavorare e studiando e lavorando sono stato messo in regola a 20 anni...allora gli anni di contributi erano 35 ...a 55 dovevo andare in pensione....poi hanno cambiato le regole una mezza dozzina di volte e per lo stato non ho idea di quando mi liquideranno.....mi ritengo e mi comporto come un pensionato che non vogliono liquidare....lavoro mezza giornata e il resto me la godo....Se avessi tutto il tempo solo per andare in bici sarei rovinato sarei completamente a cul busone non avrei più attenuanti ,invece ..
Il lavoro mi aiuta molto è una scusa eccezionale ed ineccepibile per giustificare con la mancanza di tempo gli scarsi risultati in bici
è una delle scuse migliori
Poi a seguire la famiglia ,gli infortuni ,anche questi danno una bella mano a giustificarsi se non vai un caxxo e ti alleni come un deficiente
ho una bella bici e come sempre quando mi ritrovo davanti a ragazzi giovani che spesso non hanno i soldi ma hanno passione e riescono bene
mi viene in mente il detto : chi ha il pane non ha i denti e viceversa
mi vergogno ma non troppo visto che comunque mi diverto ,qualcuno direbbe quello è l'importante
Invece secondo me no ,nello sport non si è mai lì per divertirsi ,ci si diverte se arrivano miglioramenti e risultati ,in tutti gli sport è una regola
Quindi io sto nella categoria dei fortunati ,ho il mezzo ma non i mezzi per usarlo