La scelta definitiva: TwoNav... ma quale? AIUTO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cosa scelgo?

  • twonav sportiva

    Voti: 0 0,0%
  • twonav aventura

    Voti: 0 0,0%
  • nokia 5800 + twonav symbian

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

spandisale

Biker popularis
14/10/08
47
0
0
SALUZZO
Visita sito
Non vorrei andare OT.
Stavo seguendo il topic perchè anch'io come Gabmon ho qualche dubbio a fronte dell'acquisto; ma, rispetto a lui, ho il dubbio tra TwoNav e MyNav.
Perchè a Gabmon non sono stati "suggeriti" strumenti come il My Nav 500 che comunque a prezzi accettabili offre una copertura anche se parziale outdoor vettoriale. Ha meno possibilità di utilizzo di raster o ci sono altri motivi?
(magari ovviamente non era tra gli strumenti che aveva preso in considerazione... ma se valido lo si può proporre come alternativa)
 

marilu'

Biker novus
4/7/11
4
0
0
Udine
Visita sito
Per le cartine io uso normalmente quelle della Kompass e della Tabacco, oltre ad alcune del CAI digitalizzate e georeferenziate.
Tutte trasformate in formato ecw per occupare meno spazio nella SD.

Ciao, per quanto riguarda la Tabacco, a breve lancerà un'applicazione per smart phone con la digitalizzazione di tutte le cartine!!

Il link del progetto che ho trovato è questo:

http://tabaccomapp.com/
 
  • Mi piace
Reactions: Slimer

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo