La salita più lunga

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea giardina

Biker novus
27/12/08
8
0
0
messina
Visita sito
Bike
Canyon lux
Sei una ROCCIA, quando avrai voglia di venire in Sicilia, con la tua famiglia, sappi che troverai un amico biker che avrà piacere di farti conoscere i meravigliosi sentieri dei nostri posti.... Etna compresa!
"soffrire è normale... il saper soffrire è speciale!"
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
in bocca al lupo Marco! Una persona della mia famiglia qualche anno fa ha vissuto un esperienza come la tua e devo dire che è davvero una salita tra le più dure che si possano affronatare.. però con il tuo spirito e la tua forza di volontà vedrai che ce la farai!
Never stop riding
Teo:celopiùg:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Grande Marco, stai affrontando il "bastardo" nella maniera giusta, te lo dico da medico.
Con le terapie: oggigiorno molto più valide del passato
ma soprattutto...
Psicologicamente: perchè non ti lasci deprimere(che è quello che vuole il bastardo) e continui a fare quello che hai sempre fatto con grande volontà di arrivare alla vetta.
Ci sono tanti casi e molti studi nella letteratura medica che dimostrano come combattere queste malattie con grande tenacia allunga la vita sino ad arrivare molte volte alla guarigione completa(saranno le endorfine,interleukine,stress anticorpali che vengono stimolati ? Non si sa ancora esattamente perchè).
Ti sono vicino insieme a tutti i bikers del forum NEVER STOP RIDING
Un grande abbraccio!
Carlo
 

ToTi78

Biker popularis
6/11/08
74
1
0
Napoli
Visita sito
Vivo anch'io indirettamente da più di un anno questa brutta malattia, attraverso una persona che purtroppo nn ha la tua stessa forza di volontà. Posso solo confermarti quanto hai tu ben dimostrato, il modo con cui si affronta 'il bastardo' conta più di ogni terapia medica, gli altri ti possono lanciare la corda ma devi essere tu a tiranti fuori con le tue forze.

Forza Marco, ti ammiro, hai tutto il mio sostegno.....
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
mi hanno operato nel giugno 2010 per la tua stessa malattia ma ora sto bene anzi mi hanno dato la pensione d'inabilita'e non dovro' almeno piu' lavorare ed è per me una gran cosa tu non l'hai richiesta ? io non mi annoio di sicuro fra una partita di calcio e un giro in mtb,quando c'è asciutto non adesso.....
 

oggetto78

Moderatur
Moderatur
12/4/07
54
0
0
verona
Visita sito
sforzati SEMPRE di sorridere come nell'ultima foto e il bastardo non tornerà + ...bravo a te e a tutti quelli che hanno un problema e lo affrontano ...un abbraccio , da quello di VERONA
 

Classifica mensile dislivello positivo