La salita più lunga

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Purtroppo qualche anno fa il bastardo ha battuto un mio zio e un mio nipote, quindi in parte penso di conoscere quello che stai vivendo. Ma il coraggio e la determinazione con cui affronti la tua situazione penso non abbiano eguali e sono un gran esempio per tutti noi!!!

Chapeau Marco
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Io l'ho sconfitto (almeno spero da quello che dicono le analisi) due anni fa dopo tre mesi di chemio....

L'hanno scorso o ricominciato ad andare in mountain bike dopo circa 14 anni di inattività ciclistica......a luglio mi aspetta la 120 della dolomiti superbike 2012.

Forza e coraggio che con la determinazione si sconfigge tutto...
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Forza Marco
io il bastardo lo vedo tutti i giorni negli occhi di mio papà.
Si sta curando, non è un ragazzino, è una persona anziana, di fronte a questo spauracchio si era chiuso come un bimbo.
All'inizio è stata solo paura, lacrime e fuga.
Per la prima volta me lo sono dovuto caricare sulle spalle, per la prima volta sono dovuto essere grande ed ho visto lui debole e vecchio.
Ora si sta battendo, forse ce la sta facendo.
Io sono sempre lì, cerco di esserci il più possibile, anche nei momenti di stanchezza per le cure che, come ben sai, sono dure e stancanti.
Ti sono accanto in questa salita e anche se non ti conosco (però vedo che siamo vicini... io di Lucca) spero un giorno di esserci anche su una salita vera che ci porta ad una bella discesa con il sole su di noi.
Forza sempre Marco
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ciao Marco !!! Scusami tanto, non lo sapevo, io ci sono quando vuoi per qualunque cosa, intanto ti aspetto all'Abetone appena si apre, anche con i bimbi che una bici si trova anche per loro !!!! E per qualunque cosa, chiama.......
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Visto dal medico,sei il paziente ottimale,quello che non si piange addosso,quello che fa quello che deve fare nella misura in cui glielo si spiega correttamente con pro e contro.Ultimamente sto valutando sempre più l'atteggiamento della medicina orientale,che vede in una persona positiva come te una percentuale di probabilità di guarigione ben più alta rispetto a chi reagisce male. Io ho a che fare tutti i giorni con queste problematiche,ed ho già dovuto affrontarle anche in famiglia,fortunatamente con una posizione analoga alla tua.Essendo ben più vecchio di te,ho avuto la fortuna di provare le stupende sensazioni che descrivi,a parole e in foto,date dal girare in bici con i figli:il mio augurio nei tuoi confronti non è quello,scontato e banale,di sconfiggere la malattia,cosa già avvenuta nella mente e quindi in progressione positiva anche clinica,ma bensì di provare quel che ho provato io (anche abbastanza in fretta visto quanto sono scarso),cioè il non riuscire più a star dietro ai figli,sia in salita che in discesa. E vedrai che anche quella sarà una meravigliosa sensazione!
 

BIKOSTRANGE

Biker novus
15/11/11
2
0
0
Sanremo
Visita sito
Tu sai che c'è, che si è fatto strada dentro di te,eppure invece di buttarti giu' continui la tua vita come se niente fosse, con consapevolezza, ma in tutta normalità. E' questa la tua grande forza!
Cerca di assaporare tutte le piccole cose che la quotidianità ti offre, anche un giro nei bosch con tuo figlio è una piccola grande cosa.
Ciao e auguri dalla Liguria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo