La salita più lunga

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nilas

Biker novus
17/8/10
33
0
0
Vacri (CH)
Visita sito
E' in questi momenti che mi rendo conto di quanto sono fortunato e di quanto mi debba vergognare quando mi lamento per le piccole sfighe di tutti i giorni.
Grazie Marco e... NEVER STOP RIDING
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mi hai insegnato tanto oggi a fine giornata! grazie. io sto con te a fianco ogni giorno ricerco modi per annientarlo per renderlo debole per affamarlo. siamo in tanti. non sei solo.
oh ci vediamo in pista da qualche parte da buon vecchietti a vedere i nostri figli insegnare ai nostri nipoti come andare in mtb!!
su dai in sella pedalare pedalare ....
 

biker658

Biker serius
9/9/09
183
0
0
valdagno (vi)
Visita sito
Marco sei un Grande!!!Lo spirito è quello giusto,non lasciarti intimidire dal BASTARDO......deve essere sconfitto assolutamente!!!Ti mando un caloroso abbraccio e ti faccio i miei più sinceri auguri!!!!
 

yamm

Biker novus
22/11/10
40
0
0
TOSCANA
Visita sito
Questa è la Forza giusta, come quando si affrontano le salite più Aspre....qualcuno dice: basta avere la gamba; tu la gamba ce l'hai, basta restare in sella...!Ciao Grande
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
Never Stop Riding Marco... Ti ammiro molto per il tuo coraggio che non è da tutti ed assieme all'entusiasmo e all'amore è tra le migliori cure! Sono sicuro che la tua sarà una grande vittoria... la più prestigiosa!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ciao Marco, ti ammiro molto, anche se non ci conosciamo ti voglio raccontare che proprio un paio di settimane fa ho avuto l'onore e il privilegio di fare un giro con un paio di amici, uno è un nostro coetaneo biker alle prime armi e l'altro... lui è un arzillo "vecchietto" di 70 anni che insieme a noi si è fatto oltre 60 km di un giro veramente tosto e bellissimo nei nostri boschi fino a arrivare alla Verna che è il convento di San Francesco immerso in boschi meravigliosi. Forse ti starai chiedendo e che c'è di particolare, si ha una certa età ma ce ne sono di biker settantenni in giro... ecco, di particolare c'è che lui sta vivendo la stessa situazione di cui stai parlando e a causa di questa cosa durante il tragitto si è dovuto fermare due tre quattro volte per via dei crampi che lo prendono maggiormente adesso a causa delle cure che sta facendo. Si è fermato dolorante e un massaggio e ancora su e poi fermo ancora e ancora a ripartire e poi un pò a piedi e un pò in sella siamo arrivati e mai ha perso il suo buonumore e la sua pazienza. Sono tanti anni che vado in bici ma per me è stato qualcosa di straordinario condividere questa uscita, vedere poi il suo sorriso una volta rientrati a casa, e vedere trasparire dai suoi occhi il pensiero di avercela fatta!

Sei un grande, spero tanto con tutto il cuore che che passerà tutto presto. Forza allora e se capiti dalle nostre parti ti aspetto per un giro!
 

mugnax

Biker grossissimus
Ciao Marco ... pur essendo della "ciurma Toscana" ci siamo conosciuti solo al raduno in Roveta ... anzi allo splendido raduno organizzato in modo spettacolare da te e i tuoi compagni , già in quella occasione ti ho stimato come persona veramente in gamba e di cui ne vale davvero la pena fare la conoscenza , mi ero ripromesso di tornare per girare con voi ... ora ho un motivo in più per farlo, perchè voglio di nuovo stringerti la mano . Grazie per avere messo a nudo questo lato della tua vita intima perchè serva da monito a chi consuma la propria vita alla ricerca di chissà quale chimera e non si accorge dei veri valori che già ha.
In questi frangenti siamo tutti delle piume al vento ... e ci si rende conto di entrare in una nuova dimensione dove si è messi da parte ... perchè diciamolo senza ipocrisie , il "male" quello con la "M" maiuscola viene esorcizzato da tutti e chi ne è colpito il più delle volte reagisce in modo passivo , sono contento che da te invece venga questa "lezione di vita" ... sei un grande uomo e tuo figlio non sarà da meno crescendo vicino a te.
PS ti aspetto sui "Pisani" ...!!!
 
  • Mi piace
Reactions: biandr

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
grandissimo Marco!!!.............mi raccomando tieni sempre duro e piglialo a calci in culo stò Bastardo!! che noi tutti siam con te!!! un Abbraccio!!
ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo