La salita più lunga

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Che bella notizia, era ora di leggere che la tua salita piu' lunga è finita. Oggi ti auguro di riprenderti quello che hai perzo in tutto questo tempo, goditi sereno e felice la tua famiglia.:il-saggi:

BUONA STRADA DI CUORE:medita:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
che fantastica notizia!
è il miglior messaggio che potessi leggere al "rientro" .
ovviamente la proposta è sempre valida: ti aspetto sul Grappa.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
ciao a tutti,

ho appena ricevuto il responso ufficiale degli esami fatti dopo l'ultima chemio e mi sembra giusto "avvisare" il risultato a tutti quanti voi che mi avete sostenuto in questi mesi:

al 90° minuto:
Marco 3
bastardo 0

Ho vinto io.Senza pietà,fottiti bastardo.

grazie ancora per i vostri bellissimi messaggi!
Ci vediamo sui sentieri,ma oggi credo proprio che me la godrò:omertà:

Marco

Cavolo Marco che bella notizia!!!!!
L'ho appresa solo ora.......ti pensavo in questi giorni, ma ero un po' latitante dal forum.......
Sono felice.......
Anche il mio amico che ti ha scritto è in fase di miglioramento, diciamo che dopo aver preso un gol è riuscito a ribaltare il risultato......
Penso che appena riceverà la notizia della tua 'vittoria' prenderà ancora più slancio per vincere a sua volta....

A presto in bici Marco o-o
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
ciao Marco, ho letto solo (per ora) il primo messaggio e quest'ultimo. Sono nuovo del Forum, ma posso solo dirti che sono contento di sentire queste notizie. In un periodo in cui quando accendi la tv si sentono solo cose brutte,ogni tanto fa bene vedere il "SOLE".
GRANDE continua così.:duello:hai vinto contro il "bastardo"
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Renzo ®;5961821 ha scritto:
Cavolo Marco che bella notizia!!!!!
L'ho appresa solo ora.......ti pensavo in questi giorni, ma ero un po' latitante dal forum.......
Sono felice.......
Anche il mio amico che ti ha scritto è in fase di miglioramento, diciamo che dopo aver preso un gol è riuscito a ribaltare il risultato......
Penso che appena riceverà la notizia della tua 'vittoria' prenderà ancora più slancio per vincere a sua volta....

A presto in bici Marco o-o

Grazie Renzo,anche per l'aggiornamento sul tuo amico,ci penso spesso.
Ci si becca in bici:celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Grazie Renzo,anche per l'aggiornamento sul tuo amico,ci penso spesso.
Ci si becca in bici:celopiùg:

Spero di beccarti pure io, magari in qualche uscita col mio gruppo il Giovo, ciao GRANDE:il-saggi:

BUONA STRADA http://www.mtb-forum.it/community/forum/calendar.php?do=getday&day=2012-02-19&sb=1
progress.gif

progress.gif
 

franciscos2002

Biker novus
6/4/11
9
0
0
Voltaggio
Visita sito
Quante volte si parla con banalità di vita o di morte e magari per una botta di nervoso si augura quest'ultima a qualcuno....beh, a sentire certe testimonianze tutto svanisce e si rivalutano con la dovuta misura i risolvibilissimi problemi quotidiani. Bravo marco, lotta anche per il tuo piccolo biker, tanti cari auguri..
 

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
ciao a tutti,

ho appena ricevuto il responso ufficiale degli esami fatti dopo l'ultima chemio e mi sembra giusto "avvisare" il risultato a tutti quanti voi che mi avete sostenuto in questi mesi:

al 90° minuto:
Marco 3
bastardo 0

Ho vinto io.Senza pietà,fottiti bastardo.

grazie ancora per i vostri bellissimi messaggi!
Ci vediamo sui sentieri,ma oggi credo proprio che me la godrò:omertà:

Marco
e allora rispondo qui pubblicamente.....GRANDE MARCO, lo sai, te lo avevo detto tempo fa, chi la dura la vince, ma soprattutto molto positività ci vuole.(sai che lo dico per esperienza.....). un abbraccio. Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo