credo di aver individuato anche questo
ELIMINATELOOOOO
credo di aver individuato anche questo
spero la prossima settimana di portare la mia bike e farmi sta rufuliata!!!! Ho una curiosità devastante! Quasi quasi domani mattina la vado a ispezionare a piedi!
adesso il sentiero della Rufuliata è praticamente raddoppiato, ho scoperto un'altro sentiero a dir poco splendido che parte dalle antenne e arriva all'imbocco del sentiero che prendevamo poco prima del belvedere dirigendoci verso la Rufuliata. In pratica adesso è possibile fare un single track dalle antenne alla casermetta dei rangers. Tutta la discesa sarà almeno 6 km, o forse qualcosa in più. Il sentiero che ho trovato è pulitissimo, in condizioni migliori della Rufuliata e passa praticamente sopra il santuario. Si tratta di un singletrack molto antico pieno di tornanti e scaloni ricavati con i massi, praticamente un sogno .
P.S.
per Bix, ho anche ritrovato l'ingresso del sentiero del volo dell'aquila e l'ingresso della stradella. Praticamente il Pellegrino sta diventando un paradiso del singletrack.
Zio Fra', ci andiamo il 30 o il 31 mattina con Vic e Brix etc. etc.
Tu sai che io sono stato decorato con la croce di ferro sul quel sentiero. Quando andiamo a rifarlo e a completarlo? 30 e 31 mattina presto? (tieni conto che mi devono riconsegnare la bici).
per me 30 o 31 di mattina presto è perfetto
IL 31 ho un esame!
quoto per il giovedì 1
i pezzi del mozzo mancanti li hanno spediti da Andorra...
spero di averli per questa settimana...
mi sa che metterò il kulo in sella alla bici per la prima volta proprio alla rufuliata!