La Rufuliata Raddoppia!!!!!

adesso il sentiero della Rufuliata è praticamente raddoppiato, ho scoperto un'altro sentiero a dir poco splendido che parte dalle antenne e arriva all'imbocco del sentiero che prendevamo poco prima del belvedere dirigendoci verso la Rufuliata. In pratica adesso è possibile fare un single track dalle antenne alla casermetta dei rangers. Tutta la discesa sarà almeno 6 km, o forse qualcosa in più. Il sentiero che ho trovato è pulitissimo, in condizioni migliori della Rufuliata e passa praticamente sopra il santuario. Si tratta di un singletrack molto antico pieno di tornanti e scaloni ricavati con i massi, praticamente un sogno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

P.S.
per Bix, ho anche ritrovato l'ingresso del sentiero del volo dell'aquila e l'ingresso della stradella. Praticamente il Pellegrino sta diventando un paradiso del singletrack.

Tu sai che io sono stato decorato con la croce di ferro sul quel sentiero. Quando andiamo a rifarlo e a completarlo? 30 e 31 mattina presto? (tieni conto che mi devono riconsegnare la bici).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo