Italiani, popolo di paraculi.Talvolta una esperienza può aprire l'orizzonte:
Se serve per i flame mi aggrego, ho una emtb
Mi sa che coi novax siamo ancora al Lamarckismo, visto che pensano che il vaccino ti modifica il DNA e ti trasforma in chissà che nel giro di qualche annoBasta non parlare di scienza e son certo non ci saranno discussioni - non con me almeno. Però capisco la preoccupazione: a fronte di convertiti dal darwinismo, pare ci siano frange estremiste davvero agguerrite:
Shitstorm, minacce e violenze: l'odio di No vax e No Green pass alimentato dagli squadristi digitali
Azioni violente e incitamento all'odio contro giornalisti e non solo: così alcuni gruppi su Telegram gettano benzina sul fuocowww.open.online
preferisco che litighino qua, che comunque ci si diverte, che su un topic di mtb dove le info tecniche vengono oscurate da una serie di pareri del tutto personali...Che ci vuoi fare... il diretur è un temerario. Vorrà dire che appena arriveranno i suddetti a mandare in vacca anche questo topic con gli stessi flame e litigi, chiuderemo anche questo.
preferisco che litighino qua, che comunque ci si diverte, che su un topic di mtb dove le info tecniche vengono oscurate da una serie di pareri del tutto personali...
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Talvolta una esperienza può aprire l'orizzonte:
...
A far capire che ci son più cose in cielo e in terra che in tutta la filosofia?Questo post ricorda quelli dei contrari al vaccino che riportano le esperienze negative di chi l'ha fatto.
A cosa serve?
Ah! Adesso ho capito...A far capire che ci son più cose in cielo e in terra che in tutta la filosofia?
Appoggio @Teo66 : dovrei proprio comprare una emtb