Tech Corner La revisione dei mozzi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito

Aggiungo il link al post che avevo creato dopo avere fatto la manutenzione completa al mio mozzo posteriore DT, comprensivo di sostituzione di tutti e 4 i cuscinetti:
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...steriore-e-ruota-libera-dt-swiss-240s.322557/

Attenzione che per sostituire il cuscinetto della ruota lato corpetto è necessario l'attrezzo specifico DT (o una copia che io ho trovato su Ebay dagli USA a circa la metà del prezzo).
 

maumaumm

Biker serius
10/3/10
114
5
0
brescia
Visita sito
Ho fatto la manutenzione al mozzo anteriore della mia Rockrider 9.2, all'anteriore tutto bene, ma al posteriore sono arrivato a un punto insuperabile, allego un pdf per chiarire il problema, che faccio ? adesso ? in pratica non sono riuscito ad arrivare al cuscinetto lato sinistro ( freno) perchè non sapevo con cosa fare contrasto per svitare la ghiera, per il mozzo anteriore potevo agire su una brugola infilata nell'asse della ruota, qui non c'è
 

Allegati

  • SMONTAGGIO MOZZO POSTERIORE E LUBRIFICAZIONE CUSCINETTI.pdf
    833,1 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo