la regina del bar...

chi è la regina del forum che si è guadagnata la simpatia di tutti?

  • snok

    Voti: 0 0,0%
  • oliva73

    Voti: 0 0,0%
  • iocheamosolote

    Voti: 0 0,0%
  • alexxangel

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ho votato Alex ... non perchè è stata la mia capitana, non perchè è un'amica di pedale, non perchè in fondo ... ma moltoooooo in fondo :smile: è na brava guagliona, ma perchè è una bella gnocca, anche se egocentrica, lamentosa e rompiscatole ...

... insomma, che mondo sarebbe senza Alexxangel?!? :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... ho votato Alex ... non perchè è stata la mia capitana, non perchè è un'amica di pedale, non perchè in fondo ... ma moltoooooo in fondo :smile: è na brava guagliona, ma perchè è una bella gnocca, anche se egocentrica, lamentosa e rompiscatole ...

... insomma, che mondo sarebbe senza Alexxangel?!? :-|

:smile: :smile: :smile:

Cavolo mi sa che qui mi tocca pagarvi .... :smile::smile::smile: Non credevo di essere così apprezzata... :smile: :smile::smile:C'hai paura che l'anno prossimo ti faccio girare sempre a te ehhh?...

Mi viene in mente un proverbio francè...magari ti mando a consegnarlo...."...chi c'ha il pane non c'ha i denti..e chi c'ha i denti non c'ha il pane..." :smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Votato Alex, ovviamente... :medita:

Anche se ora è innamorata di PetitNapoleon, il primo amore/odio sul Forum sono stato io... :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
a Viareggio si dice: chi ha topa ha pane, chi ha cazzo mor di fame.....

... non è la stessa cosa, il tuo detto si riferisce al fatto che le donzelle hanno molte più ... ehmmm ... possibilità di mettere a frutto le loro doti, dei maschietti.

Quello di Alex si riferisce al fatto che spesso chi c'ha la topa non ha i mezzi per ... ehmmm ... "utilizzarla" e chi c'ha i mezzi, non c'ha la topa

:smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Votato Alex, ovviamente... :medita:

Anche se ora è innamorata di PetitNapoleon, il primo amore/odio sul Forum sono stato io... :smile:

Carissimo Alexander...come potrei dimenticarti....!!!!!:bacetto: Sarebbe impossibile dopo tutte le vicissitudini passate insieme.... :smile: Non temere...hai sempre un posto speciale nel mio cuore...:mrgreen:.. come tutte le persone che ho prima odiato e poi amato(vedi petit:mrgreen:).... :smile::smile::smile:..non so perchè ma sono le amicizie più belle poi...:mrgreen:

:bacetto:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Carissimo Alexander...come potrei dimenticarti....!!!!!:bacetto: Sarebbe impossibile dopo tutte le vicissitudini passate insieme.... :smile: Non temere...hai sempre un posto speciale nel mio cuore...:mrgreen:.. come tutte le persone che ho prima odiato e poi amato(vedi petit:mrgreen:).... :smile::smile::smile:..non so perchè ma sono le amicizie più belle poi...:mrgreen:

:bacetto:


:oops::oops::oops: Calma, che mi fai arrossire...

Se ripenso a quel periodo mi spancio dalle risate... che grandissimo burdell... :smile:

Offtopic: ma non organizzate più nessuna cenetta? Almeno ci si rivede...
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Come direbbe la bimba di 2 anni che vive sotto di me: IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO


hahaha
scherzo..

Oh! SOXina!
Inizialmente la regina sei stata tu, poi sei scomparsa.
Tu sei la mia preferita (lo dico a tutte). Ti ho corteggiata per anni!
Ciao bella rossa! O sei tornata mora?

P.S. Non ho capito chi è la bimba che vive sotto di te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo