la regina del bar...

chi è la regina del forum che si è guadagnata la simpatia di tutti?

  • snok

    Voti: 0 0,0%
  • oliva73

    Voti: 0 0,0%
  • iocheamosolote

    Voti: 0 0,0%
  • alexxangel

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ticiotix

Biker ciceronis
Questa è la Regina Mozzarella!!!!
http://img140.imageshack.us/my.php?image=elizabethfi0.jpg

my.php

my.php

Scusami ma le mie preferenze vanno a lei.
Non so se sia regina, ma di sicuro ha fascino da vendere...
Ciao
TT:
 

ticiotix

Biker ciceronis

Capisco che non tutti conoscano ed apprezzino Tilda Swinton...
In quel film (Le cronache di Narnia...) recitava anche bene, ma il film è una fogna.
Se credi vai a cercare Constantine, decisamente di un altro livello, con lei nella parte a lei più congeniale: l'angelo.
Dal momento che lei è la quintessenza dell'androginia, chi meglio di lei...
Ciao
TT:
 

bikerciuc

Biker infernalis
mmmmmmhhhh dimenticate che ci sono anche io adesso....e che non ho ancora votato...

fedele al principio cerchiobottista che ha animato generazioni di nostri governanti...nella prospettiva di poter anche cambiare idea senza mai rischiare di essere tacciato di incoerenza...beh...prometto il mio voto a colei che avrà gli argomenti più convincenti...:cucù: anche se per ora non conosco affatto nessuna delle rappresentanti del gentil sesso qui presenti...
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
DADANGGG!!!

Sono stata SBANNATA in questo momento, ho perso 3 chili in un mese chiusa nel web di clausura dove mi ci hanno isolato perchè ho fatto la cattiva. Ho molto riflettuto in questo periodo e sono arrivata alla conclusione che forse è meglio che mi dia una calmata. In compenso in questo periodo ho trovato 3 amici che ogni tanto mi passavano le arance dalle sbarre, ringrazio di cuore:
SNOK simpatica, ma di poche parole,
TICIOTIX un genio e dico poco,
TEXXIO da cui avanzo una birra per avergli fatto acquistare in anteprima una 9.2 con il 20% di sconto.

Ciaooooooooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo