gargasecca
Il maestro
Occhio che sono velenosi
Bastardo dentro...Tranquilli, corro io in bike per voi!!
Oggi a funghi XD... anche se in Cansiglio (altopiano tra TV e BL) oggi sembrava di essere a ferragosto
Vedi l'allegato 398328
Tranquilli, corro io in bike per voi!!
Oggi a funghi XD... anche se in Cansiglio (altopiano tra TV e BL) oggi sembrava di essere a ferragosto
Vedi l'allegato 398328
Un informazione a quelli positivi con famiglia postiva: Ma cosa è successo con i vari colleghi di lavoro? Tutti tamponati e in quarantena anch'essi? Ho una collega che non sta bene e non viene al lavoro da una settimana anche lei con figli che vanno e vengono da scuola...Scuole che secondo avrebbero fatto bene a non riaprire anche se dicono che non sono le responsabili dei tanti contagi...Sì perdeva un anno e non moriva nessuno (per un anno perso), se chiude di nuovo il paese e di conseguenza l'economia crolla poi finisce tutto davvero
effettivamente questa è una strana coincidenzaCurioso come influenze e raffreddori siano oramai fuori dai radar. Spariti?? Solo covid?
Se Kary Mullis, inventore del tampone potesse parlare...
Con l'uso massiccio della mascherine era un eventualità che ci fossero meno casi di questo tipo (raffreddore e influenza)effettivamente questa è una strana coincidenza
Ma è una cosa senza fine: tu se stato a contatto con un positivo e a tua volta sei stato a contatto con i famigliari che a loro volta sono stati a contatto con altri (sia colleghi che compagni di classe) che a loro volta avranno avuto altri contatti stretti....Non c'è una linea tagliafuoco se non stare tutti da soli a casa o con le mascherine e distanziati anche in ambito familiare..In sintesi la situazione è totalmente fuori controllo se uno ci riflette beneCmq...il protocollo prevede che se "diretto" a stretto contatto, ti metti buono buono in isolamento fiduciario per 10gg...e l'ultimo giorno fai il tampone di controllo.
Beh...si in parte.Ma è una cosa senza fine: tu se stato a contatto con un positivo e a tua volta sei stato a contatto con i famigliari che a loro volta sono stati a contatto con altri (sia colleghi che compagni di classe) che a loro volta avranno avuto altri contatti stretti....Non c'è una linea tagliafuoco se non stare tutti da soli a casa o con le mascherine e distanziati anche in ambito familiare..In sintesi la situazione è totalmente fuori controllo se uno ci riflette bene
Io a te ti avrei messo in cantina nutrito con le bucce delle patate, anche perché stai mutando in un concentrato di malattieE cmq, stare in "isolamento" rispetto agli altri componenti della famiglia è difficile...a meno di avere una casa su più livelli dove puoi "dividere" meglio gli spazi e gli orari.
è una spiegazione plausibile, certo.Con l'uso massiccio della mascherine era un eventualità che ci fossero meno casi di questo tipo (raffreddore e influenza)
vada per quelli tanto sei spacciatoVivo in un un'appartamento abbastanza grande...non ho cantina o garage...al massimo al freddo e al gelo su uno dei balconi...
I miei colleghi di stanza più uno con cui ero strettamente in contatto, niente quarantena, continuavano ad andare ma tamponati in tempi brevi. Quando l'esito del tampone è stato positivo (a 3 colleghi su 4) quarantena anche loro e le loro famiglie.Un informazione a quelli positivi con famiglia postiva: Ma cosa è successo con i vari colleghi di lavoro? Tutti tamponati e in quarantena anch'essi? ........
Secondo me è inutile in casa, se uno è positivo lo si becca uguale.E cmq, stare in "isolamento" rispetto agli altri componenti della famiglia è difficile...a meno di avere una casa su più livelli dove puoi "dividere" meglio gli spazi e gli orari.