• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

la prima neve a Camposecco !!!! foto

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ecco le foto che ho fatto [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=0&p=[/URL]
aspetto quelle di XR400R

io non riesco a vederle.
appena posso carico le mie

thx

Belle, non c'è tanta neve... Ma non siete più andati su alle Vedute/Monte autore?

arrivati a i tre confini la strada - ela neve - non era stata battuta dalle jeep ... avremmo dovuo continuare a sointa ancora per molto ed abbiamo ripiegato per camapegli.

la neve non è molta, ma ben ghiacciata. in alcune zone si è accumulata col vento ... che in altre l'ha già portata via.
 

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi vi ringrazio un sacco per le tracce che avete lasciato ieri nel passaggio da camposecco ai tre confini. Ci sono state utilissime . Scherzi a parte oggi, insieme a due amici, ho cercato di raggiungere l'autore ma non mi è stato possibile. Una traccia di una macchina c'era ma non ci è stata di grande aiuto, inoltre il sole già da mezzogiorno si è nascosto dietro le nuvole quindi siamo dovuti ritornare indietro. Comunque bel giretto...diciamo che siamo ritornati bambini in mezzo a quella neve
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo