la prima neve a Camposecco !!!! foto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Vedendo la webcam a Livata direi che ci sono almeno 20 cm, quindi penso che verso Campo dell'Orso e Campo Minio ce ne saranno minimo 40!
Se mantiene (spero che arrivino altre nevicate però!) capodanno me lo vado a passare lassù con gli sci! :yeah!:

ccam.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi posso immaginare con una giornata come oggi quale bellezza sia lassù.
...
edit: ma come si fa a mettere delle foto del fotoalbum? ... non basta più mettere il link della foto come una volta .... [/COLOR][/SIZE]

oggi dev'essere fantastico, ma belle anche le foto di ieri, e bravi a non aver desistito come me o-o

p.s. una volta sulla foto clicca (sulla destra) su "condividi", quindi seleziona (sotto la foto) il formato desiderato (io scelgo "normale" - 800px) e clicca sul primo "copia" (quello in alto a destra della foto)

poi basta fare incolla sul messaggio (tieni aperte due finestre, una per il messaggio e l'altra per le foto)

risultato:

47444.jpg
 

damiano96

Biker serius
23/4/11
106
0
0
Camerata nuova
Visita sito
dovresti ridimensionare le foto:smile::smile:
ma non è tosto pedalare oggi?? ha fatto almeno 10 cm mi sa
e già la neve inizia a diventare alta da dopo le grotte e inizia a diventare un pò difficoltosa, ma la discesa è stata molto divertente le curve si facevano tranquillamente in derapata.
sorry per la dimensione delle foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo