la prima neve a Camposecco !!!! foto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

runfast

Biker popularis
1/7/11
91
0
0
Roma
Visita sito
Damiano ti posso chiedere come è la situazione in questi giorni?. Insieme a degli amici abbiamo intenzione di salire sabato fino al monte autore, che dici si riesce a pedalare?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Che spettacolo... è splendido in primavera ma anche in inverno non scherza! :hail:

essì camposecco è un bel posto dove andare tutto l'anno :-)

primavera

47859.jpg


estate

47861.jpg


autunno

47860.jpg


inverno

47862.jpg
 

damiano96

Biker serius
23/4/11
106
0
0
Camerata nuova
Visita sito
Io e XR400 domani verremmo su come sono le condizioni della salita Camerata Nuova, Piana Campo Secco e poi bosco fino al Monte Autore?
è tutto pedalabile?
Grazie
Ciao
diciamo che il pezzo piu' rovinato è quello fino al primo tornante poi la neve inizia a diventare fastidiosa dalle grotte in poi ,ma credo che la maggior parte si è sciolta dall'ultima volta che ci sono andato
per quanto riguarda il bosco essendo all'ombra credo che ci sia abbastanza neve (è una mia supposizione)

che potrei venire con voi?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
che potrei venire con voi?

yes.
vai sul mio profilo prendi il cell. e mandami un sms col tuo numero.

quando ho la certezza che veniamo ti mando un sms con l'orario a cui saremo a camerata.

PS: noi saliamo molto tranquilli ed abbiamo bici un pò pesantine ... lo dico perchè non vorrei ti annoiassi! ;-)

Se andate poi scrivete qua la quantità di neve che trovate e fate foto! :-)

ovvio ... diciamo che andrei su quasi solo perchè il meteo per domani è eccezionale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo