La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

Tioz

Biker serius
18/5/10
196
0
0
Como
Visita sito
Quando sei a londra vedrai una miriade di negozi di sport da strada, magari prova a vedere se hanno qualcosa di usato ma occhio perché sono sempre commercianti e potrebbero affibiarti qualche BMX ciola!
Infatti voglio provare anche quello..al massimo faccio due chiacchere con qualche negoziante e vedo di farmi un'idea migliore su cosa cercare ;)

http://www.gumtree.com/london/43/67582943.html

b-e-l-l-a *-*
Bella si :Q___
 

focs85

Biker novus
17/2/11
10
0
0
Padova
Visita sito
Visto che mi hanno mandato su questo topic vediamo se riesco a combinare qualcosa...:medita:

Devo acquistare la mia prima bmx, su in sito mi hanno proposto una che secondo uno di voi non vale niente, quindi mi sono messo a cercare seguendo alcuni consigli, sia vostri che di altri. Preannunciando che non volevo spendere un capitale ho trovato questa... Che ne dite??
Grazie in anticipo a tutti.
http://cgi.ebay.it:80/BMX-Felt-Ethic-nero_W0QQitemZ270704238040QQcmdZViewItem?rvr_id=213344470892&mt_id=1151&query={query}&fitem=270704238040&from=kelkoo&linkin_id={linkin_id}&kw={query}&autoredirect=off#ht_5957wt_922
 

focs85

Biker novus
17/2/11
10
0
0
Padova
Visita sito
niente da fare... la venum pro l'ho lasciata stare, prendendola in america venivano fuori 200 euro di spese di spedizione, più 80 di tasse... massa schei!!!
pero ho trovato una diamonback venom a 370... non so che versione sia... anche se non è cr-mo penso di prenderla lo stesso... voi che dite???
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Contatta i vari negozi italiani: callemarconi, frontocean, wup e hood.
Fatti consigliare da loro, ti sapranno aiutare.
E ti consiglio comunque di non comprere fuori l'UE.

Personalmente e per esperienza diretta ti consiglio i primi due negozi.
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
sapete qual'è il problema di prendere BMX da una casa madre che non fa solo telai da bmx?

che la maggior parte delle volte essendo economiche usano gli stessi tubi delle mtb o addirittura CITYBIKE quindi io vi ribadisco STATE SU MARCHE COME..

SUBROSA
SUNDAY
FLY
STEREO

ECC almeno potrete divertirvi in sicurezza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo