La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Bah, bisogna vedere.
Per 200 è BUONISSIMA, ma perchè vendere una custom a quel prezzo?
Fatti dare più info, intanto su modello di tutti i pezzi e non solo la marca (telaio e forcella Odissey).


Perchè è vecchia!
Corona da 30....cerchi a 48 raggi....stringisella non integrato e per di più a due viti....mozzo ant da 14....sella non pivotal.....pedali in alu belli alti e grossi....manubrio strettino.
In oltre: odyssey non fa i telai, la salt è la ninea economica della wethepeople, alexrim non è il top.
Confrontato con un telaio nuovo ha il verticale kilometrico.
Boh a 200€ sicuramente non è regalata come vuole far sembrare il tizio.
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Bah, 200 per un BMX che comunque è un BMX (non un atala insomma) è buono.
Certo, è vecchia, andrebbe rifatta tutta, ma magari con calma ci lavori.

Il telaio di quella è alto - nel seat tube - quindi è meno buono di uno più basso, senza scendere nei bassissimi - tierra, killorado ecc.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Calmi, non ho detto che sia fregatura!
Ho detto solo che che ha esagerato a decantarne le lodi.
Per non prendere pacchi devi solo sapere quello che vale e non vale nel mercato, in una parola informarti!
C'è apposta un topic in rilievo!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti i biemmisti...nel lontano fine anni 80 primi 90 facevo bmx race...prima coun'artigianale eppoi dopo che si apri il telaio all'atterraggio d'un salto presi NUOVA una Haro Group One...essendo fuori dal tunnel da svariati anni vorrei ricominciare ma a parte RACE e quello che ai miei tempi veniva chiamato FREESTYLE cosa sono le altre specialità?
Grazie :-?


idem,io però correvo su pista.oggi ho mio figlio che corre,la maggior parte delle bmx che vedo,almeno il 90% sono redline,molto robuste,leggere e a prezzo corretto secondo me.io uso ancora una gt cruiser,che ho risistemato,e che era quella con cui ho corso le ultime 2 stagioni,sono passata 20anni..e tornare in pista coi ragazini è stato una sensazione meravigliosa,anche se in confronto a me volano:duello:
 

m72

Biker serius
4/2/10
106
0
0
33
Poppi, Arezzo
Visita sito
su la maggior parte delle bici in commercio si puo montare un tipo di freno chiamato calliper che non necessita dei pivot dei normali u brake....comunque resto dell'idea che sia inutile...sarà che sono brakeless bho
 

Dio Filth

Biker popularis
14/11/10
62
0
0
casal velino
Visita sito
su la maggior parte delle bici in commercio si puo montare un tipo di freno chiamato calliper che non necessita dei pivot dei normali u brake....comunque resto dell'idea che sia inutile...sarà che sono brakeless bho

BENISSIMO!!!!ed è in commercio questo freno e buono come quello montato su i pivot????....cmq mi potresti indicare una street con il rotor vorrei spendere su i 400....mi servirebbe resistente e leggera nn vorrei sfondarla subito :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo