La prima (ma anche la 2a, la 3a...) BMX per...disorientati

tato27

Biker novus
8/8/09
12
0
0
roma
Visita sito
capito...

il fatto che cerco un negozio a roma che abbia la barbados..
non vogliamo prenderle ne online, ne su ordinazione (lo so i miei amici rompono xD) quindi andare a un negozio venderla pe prenderla..(sopratutto senza aspettare...)aiuti??
io sarei disposto pure a spenderci poco dipiu ma prenderla subito (ovvero oggi xD)
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
tato.. mi spiace dirti ma credo ke nn esista nessun negozio fisico ke abbia le barbados in casa al volo.. tutti le prendono da calle su ordinazione mi sa o da altri siti stranieri!!
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
10 volte stereo rispetto la barbados.. la stereo monta gia componenti odyssey cazzerola uno delle marche piu potenti!!!! poi i materiali sono gli stessi inoltre stereo serie sterzo integrata, mid bb sigillato e seat clamp integrato!! da paura per una entry level!!
la kink monta ancora un rapporto obsoleto la stereo gia un 25 9 su mozzo cassette!! questi son dettagli ke fanno una bici figa! nn i colori e le pippe mentali!
 

tato27

Biker novus
8/8/09
12
0
0
roma
Visita sito
prese due plug in!
purtroppo per ora non abbiamo soldi in piu :(
ma sicuramente e un ottima bici per iniziare!molto piu probabile che noi non saremo alltaltezza e non lei!
comun que prese da callemarconi con sconto!!!!
 

tato27

Biker novus
8/8/09
12
0
0
roma
Visita sito
arrivate!!!!!! (alla fine ne abbiamo ordinate 3 xD)bellissime!!!

mi ci sono subito schiantato per tentare un manual e mi si e girano un po il ginocchio e mi fa malissimo ora :(
a breve torno attivo pero!!!


una domanda: le ruote della stereo plug in a quanto devono essere gonfiate?!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo