Non capisco come faranno a controllare la potenza del motore. Non sono un ingegnere, tanto meno elettricista, ma ho venduto motori per ebike per un periodo. Quello che so è che la potenza del motore (es. 250 W) è la potenza nominale. Ovvero la potenza alla quale è progettato il motore. Se non erro (magari qualcuno può integrage e eventualmente correggere) è la potenza alla quale il motore può teoricamente funzionare "all'infinito" senza surriscaldarsi e fondere. La potenza nominale viene di fatto superata abbondantemente nell'uso normale (ad esempio in partenza e nei rilanci). I motori che vendevo io (di una nota marca) avevano 250W di targa, ma superavano abbondantemente i 700W in condizioni di picco. Un motore progettato per 250W di potenza nominale può essere alimentato per brevi periodi a potenze ben maggiori. Basta che arrivi al traguardo...
Ecco, faccio fatica a capire come faranno a controllare che la potenza di dimensionamento del motore sia a norma, dal momento che viene regolarmente e superata nelle condizioni di utilizzo normale. Potrebbero mettere un limite agli ampere, in modo tale da non superare mai i 250W, ma in questo caso il motore non andrà una mazza.
Credo che le possibilità di doping tecnologico saranno infinite.