La prima bici per ...disorientati!

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Ciao.. avrei trovato questa 8.1 ad un prezzo ottimo.. che mi dici?? [url]http://www.subito.it/biciclette/rockrider-8-1-decathlon-vicenza-96625361.htm[/URL]

Dipende che vuoi fare, se vuoi risparmiare allora la puoi anche andare a vedere ( ma secondo me è un modello vecchio e avrà un sacco di pezzi da sostituire) l'altra sembra messa davvero bene, ma non ho capito se ha cambiato forca o no, perché la descrizione che ho trovato in rete la forca è diversa e molto più scadente
 
Dipende che vuoi fare, se vuoi risparmiare allora la puoi anche andare a vedere ( ma secondo me è un modello vecchio e avrà un sacco di pezzi da sostituire) l'altra sembra messa davvero bene, ma non ho capito se ha cambiato forca o no, perché la descrizione che ho trovato in rete la forca è diversa e molto più scadente

lasciamo perdere la 8.1 è taglia L e quello che la ha ora è alto 184 mentre io 174... invece la bianchi è di uno alto 175.. quindi dire ok...
non ho ben capito: la forcella è meglio quella che ha installato ora lui o era meglio quella originale?
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Dipende che vuoi fare, se vuoi risparmiare allora la puoi anche andare a vedere ( ma secondo me è un modello vecchio e avrà un sacco di pezzi da sostituire) l'altra sembra messa davvero bene, ma non ho capito se ha cambiato forca o no, perché la descrizione che ho trovato in rete la forca è diversa e molto più scadente

Ho guardato anche io il montaggio originale che prevede una Suntour.
Nell'annuncio invece sembra montare una Reba (o Breva come la chiama il venditore :smile:), quindi, per 850 euricchi, montata XT/Deore, secondo me è un buon affare!

Edit... la definiscono XT/Deore... in realtà ha il deragliatore Acera però...
 
Perfetto... facci sapere! ;-)

ho chiesto il motivo del cambio forcella, e mi ha risposto che l'ha fatta cambiare lui ancora prima di acquistarla.. inoltre ha apportato anche queste modifiche rispetto all'originale

La forcella, la Sella, le camere in gel antiforatura, computer di bordo che funziona via radio.. Le protezioni trasparenti sia telaio che batticatena..
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
lasciamo perdere la 8.1 è taglia L e quello che la ha ora è alto 184 mentre io 174... invece la bianchi è di uno alto 175.. quindi dire ok...
non ho ben capito: la forcella è meglio quella che ha installato ora lui o era meglio quella originale?

Ti hanno già risposto, il prezzo è veramente buono, controlla bene tutto e anche il telaio, non si sa mai
 

Giamp72

Biker novus
14/7/14
26
0
0
51
Conegliano
Visita sito
simili mica tanto, la radon è una 29 la 8.1 è una 26, tra le due prenderei la radon proprio perché è una 29 e come montaggio non è male
..si d'accordo x il discorso 29".. Sempre nello stesso sito ho trovato anche una 26 ad un prezzo inferiore rispetto a RR 8.1 x anche con una dotazione diversa..

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-6-0_id_25104_.htm

Siccome non avevo mai sentito questa marca mi (vi) chiedevo com'è rispetto alla RR..

In ogni caso ormai la decisione l'ho presa al 90%.. Porto a casa una RR 8.1 e la smetto di cercare altrimenti non decido mai... [emoji3][emoji3]
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
..si d'accordo x il discorso 29".. Sempre nello stesso sito ho trovato anche una 26 ad un prezzo inferiore rispetto a RR 8.1 x anche con una dotazione diversa..

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-6-0_id_25104_.htm

Siccome non avevo mai sentito questa marca mi (vi) chiedevo com'è rispetto alla RR..

In ogni caso ormai la decisione l'ho presa al 90%.. Porto a casa una RR 8.1 e la smetto di cercare altrimenti non decido mai... [emoji3][emoji3]

Le radon sono bici buone
 

bananas

Biker novus
5/11/09
16
0
0
brindisi
Visita sito
Bike
Haibike 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo