La prima bici per ...disorientati!

Fölle 1

Biker superis
..solo gli stupidi non cambiano mai idea...
o-o
Bella frase, ma se parli della forcella il punto di vista più obiettivo mi sembra quello di Alby, e io con la forca in questione c'ho fatto più volte la megabike classic di folgaria con delle discese toste e tecniche e non mi è mai andata a pacco nè s'è bloccata... se poi ci monta sopra una persona di 100kg e non fa regolare la molla x il peso e va a pacco questo è un altro discorso "di regolazione"...
Per il cambio Sram o Shimano ci sono chilometri di post a riguardo... e credo non ci siano ancora saltati fuori...
 

Savio1974

Biker novus
Salve ragazzi mi complimento con voi per il vostro forum vi chiedo una vostra valutazione della mia mtb cannondale taurine team 2008 la vorrei cambiare per la scalpel team 2009 visto che sono da poco che faccio mtb perche vengo dal motocross vi chiedo quando la potrei vendere .
 
Salve ragazzi mi complimento con voi per il vostro forum vi chiedo una vostra valutazione della mia mtb cannondale taurine team 2008 la vorrei cambiare per la scalpel team 2009 visto che sono da poco che faccio mtb perche vengo dal motocross vi chiedo quando la potrei vendere .

ciao, quando inteso come periodo per realizzare di + , intendi quello?
 

max023

Biker novus
16/8/08
6
0
0
cattolica
Visita sito
Salve,
anche io sono nuovo.....mi sto indirizzando verso la rocrider 9,1
ne volevo fare un uso allmontain non impegnativo ed anche stradale.

cosa ne pensate...ne ho trovata una a 750,00 del 2006.....
altre soluzioni..:spetteguless::spetteguless:
 
Salve,
anche io sono nuovo.....mi sto indirizzando verso la rocrider 9,1
ne volevo fare un uso allmontain non impegnativo ed anche stradale.

cosa ne pensate...ne ho trovata una a 750,00 del 2006.....
altre soluzioni..:spetteguless::spetteguless:

nuova o usata? quello è anche il prezzo che fanno per il fine serie nuova, se nuova è ok, se usata, aspetterei le promo di deca manca poco, di solito partono fine ottobre
ciao
contax
 

max023

Biker novus
16/8/08
6
0
0
cattolica
Visita sito
Ciao Contax

Ti ringrazio della risposte sulla rockrider,1 penso che aspettero ad ottobre......
visto la mia scarsa esperienza.......non è che puoi dare un'occhiata nel mercatino delle full se ci può essere qualche occasione
alla mia portata (sotto i 1000 euri) taglia M (ALTO 1,74) per un utilizzo
all mountain, sterrati, stradale.........

Se vuoi.......

gazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo