Ieri finalmente sono andato a vedere le cube, volendomi orientare su qualcosa che monti deore mi dovrei buttare sull' attention minimo e sforo di un centinaio di euro il mio budget...però mi alletta parecchio..anche prendendone due sui prezzi non scendono quasi niente...
Inoltre sono andato a vedere una fabbrica di bici che fa vendita diretta, i telai in alluminio triplo spessore li fanno loro quella che ho visto a 600 euro montata tutta tutta deore
freni v brake( sempre deore) con forcella
rock shox dart 3 non sembra affatto male e la fanno del colore che si vuole..garantite due anni
Ho visto e mi è parsa interessante anche una chesini con telaio alluminio idroformato , deore e forcella
suntour xcr esteticamente è davvero bella e verrebbe via a 550 euri con un ottimo sconto, il telaio che fanno produrre loro lo garantiscono 5 anni e mi pare sia sufficente..
sempre sul nuovo mi è stata proposta una shockblaze tutta deore con forcella gila rst rl come prezzo sui 585
Ho visto anche una ktm usata sempre con deore v-brake suntour xcr, non sono riuscito a trovare in rete il modello, sul telaio c'era scritto alloy sool pro series questa veniva via con 500 e mi diceva il venditore usata su asfalto. solo lui ci aveva fatto una gara e mi ha detto che è come nuova solo qua a garanzie sto sui 12 mesi..
per la mia lei, come usato mi ha proposto una galmod itza con deore lx ed una rock shox judy xc la bici sempre usata su afalto..sui 500 anche 1ua
Acettasi qualsiasi consiglio ed osservazione, entro sabato vorrei prendere le due mtb sono onestamente orientato più sulla chesini esteticamente bellissima sivende vicino casa non sforo il budget.