grazie contax dell'approfondimento!
..solo gli stupidi non cambiano mai idea...
o-o
..solo gli stupidi non cambiano mai idea...
o-o
Bella frase, ma se parli della forcella il punto di vista più obiettivo mi sembra quello di Alby, e io con la forca in questione c'ho fatto più volte la megabike classic di folgaria con delle discese toste e tecniche e non mi è mai andata a pacco nè s'è bloccata... se poi ci monta sopra una persona di 100kg e non fa regolare la molla x il peso e va a pacco questo è un altro discorso "di regolazione".....solo gli stupidi non cambiano mai idea...
o-o
Salve ragazzi mi complimento con voi per il vostro forum vi chiedo una vostra valutazione della mia mtb cannondale taurine team 2008 la vorrei cambiare per la scalpel team 2009 visto che sono da poco che faccio mtb perche vengo dal motocross vi chiedo quando la potrei vendere .
ciao Savi benvenuto,ciao io sono nuovo nel forum mi potreste consigliare una mtb senza spendere troppo?
ciao Savi benvenuto,
dacci una idea indicativa della cifra che indendi spendere, "troppo" è poco indicativo per poterti aiutare e a seconda della tasca cambia...
ciao
contax
ciao io vorrei spendere non più di 300 euro
Salve,
anche io sono nuovo.....mi sto indirizzando verso la rocrider 9,1
ne volevo fare un uso allmontain non impegnativo ed anche stradale.
cosa ne pensate...ne ho trovata una a 750,00 del 2006.....
altre soluzioni..
Salve,
anche io sono nuovo.....mi sto indirizzando verso la rocrider 9,1
ne volevo fare un uso allmontain non impegnativo ed anche stradale.
cosa ne pensate...ne ho trovata una a 750,00 del 2006.....
altre soluzioni..
a ok grazie volevo chiedere un'altra cosa,cosa vuol dire 5.3?
nuova o usata? quello è anche il prezzo che fanno per il fine serie nuova, se nuova è ok, se usata, aspetterei le promo di deca manca poco, di solito partono fine ottobre
ciao
contax
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?