899La 980 quanto la pagheresti?
Rispetto a quel che dici è facile trovare di meglio. Omega e 3x9 enty level non sono difficili da migliorare.
899La 980 quanto la pagheresti?
Rispetto a quel che dici è facile trovare di meglio. Omega e 3x9 enty level non sono difficili da migliorare.
899€ è il prezzo di listino. Non dovrebbe essere quello che paghi.
un po di percorsi di montagna non troppo impegnativi per iniziare piu avanti si vedra a seconda della mia risposta fisicaAh ecco, addiritturra una RST Omega... un'ulteriore declinazione della sl4.
Ok, che tipo di percorsi vorresti fare?
un po di percorsi di montagna non troppo impegnativi per iniziare piu avanti si vedra a seconda della mia risposta fisicaAh ecco, addiritturra una RST Omega... un'ulteriore declinazione della sl4.
Ok, che tipo di percorsi vorresti fare?
un po di percorsi di montagna non troppo impegnativi per iniziare piu avanti si vedra a seconda della mia risposta fisica
Ciao, se riesci ti consiglio senza dubbio la rr540 perchè passerà del tempo prima che tu possa pensare di sostituirla con qualcosa di più performante. La trek non la prenderei neanche in considerazione per via del pessimo rapporto qualità prezzo (trasmissione infima per una mtb). Se proprio vuoi spendere poco puoi optare per la 520 e magari successivamente aggiornarla con dei freni idraulici (con circa 50 euro te la caveresti)Ciao a tutti,
chiedo consiglio per una prima bici, senza niente di pretenzioso, devo vedere ancora se mi piace, budget sui 300-400€. Ho visto:
- RR520: 299€
- RR540: 459€ (un pò fuori dal mio budget)
- Trek Marlin 5: 400€ (con uno sforzo ci arriverei)
Che mi consigliate?
..non sono basici.Ciao,grazie per la risposta! Cisalfa le vende a 299, stesso prezzo della rockrider 520. Essendo identico chiedo ai più esperti la migliore dal punto di vista qualitativo consapevole che trattasi di modelli basici
No: tra le due da te prospettate è sicuramente la scelta migliore.Figurati,ogni opinione è ben accettata. Dunque ritieni che la rr520 sia simile come qualità alle mtb che vende il supermercato?
Sarebbe questa:Salve a tutti, devo fare il mio primo acquisto di una mtb con un budget di massimo €1000! Che bici mi consigliate di prendere? Mi consigliate una Specialized Rockhopper Expert 29 a €1050
Xc050Ciao,
Scrivo qui perchè non so da dove iniziare.
Andavo in MTB, 20 anni fa.
Ora dopo tutto questo tempo ho deciso di ricominciare, principalmente per fare un po di movimento e divertirmi. Sono ingrassato e invecchiato.
Il budget è quello che è (diciamo meno di 1000€) e "sono rimasto un po fuori dal giro".
Voglio comperare un usato perchè comunque so metterci mano abbastanza.
Ho visto biciclette che ai miei tempi le sognavo (cannondale con lefty) di qualche anno fa che vengono via con il mio budget (es RZ120) e sono tentato di acquistare. Sono 26' ma adesso vedo che vanno i 29'.
Ha senso oppure no?
La bici la userei sopratutto in pianura su sterrati e rivoni, poca montagna. Giro da solo, nessuna velleità agonistica
Grazie
899€ è il prezzo di listino. Non dovrebbe essere quello che paghi.
Comunque a quelle cifre quantomeno una forcella ad aria la vorrei...
...mah... bella domanda.L'argomento forcella ad aria in effetti mi intrippa ma essendo nuovo di questo mondo non ho manco idea di quanto potrebbe costare una forcella ad aria adatta alla Scale 980.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?