scusate se vi importuno ancora cosa ne pensate della bici hardtaildiamondback ascent prezzo di listino e di 886,00 ma la vendono a 490,00 euro (bici nuova) saluti michele
Salve, vorrei un consiglio...... Io vivo un svizzera ho comprato un mtb da un negozio tipo dechatlon.... Il telaio è buono ed è fonita di ammortizzatori anteriori è sotto il sellino.... Ma non ha i Freni a disco..... Ora io vorrei montare freni a disco è ruote da sterrato per iniziare à fare percrsi di montagna.... Mi conviene modificarla o meglio prendere una nuova? E se potete indirizzarmi su marche etc etc... Pas. la bici la uso anche per andare à lavoro.
scusate ma le bici da donna in che cosa sono diverse?
Una volta le facevano col tubo orizzontale molto piegato per non dare problemi con la gonna (hai presente la Graziella?), in genere erano rosa o lilla.
Le valutazioni si possono fare una volta noti modelli precisi con anno e prezzi.ciao a tutti, ho deciso ci comprare una mtb front x iniziare ad appassionarmi a questo sport... inizierò ad usarla sull'asfalto e fuori strada...il mio budget è di 500/600😩... mi hanno consigliato Bottecchia; merida; haibike....voi esperti cosa dite? grazie 👍
grazie, ma a parità di prezzo e di componenti, quale telaio dovrei scegliere? (ovviamente parliamo di alluminio) devo vedere il numero di strati o c'è un marchio più affidabile?Le valutazioni si possono fare una volta noti modelli precisi con anno e prezzi.
Non si può parlare solo di marche. Tutte le bici di tutte le marche possono essere acquistabili e convenienti se vendute a prezzi ragionevoli.
A 500-600 i telai sono tecnicamente tutti molto simili.grazie, ma a parità di prezzo e di componenti, quale telaio dovrei scegliere? (ovviamente parliamo di alluminio) devo vedere il numero di strati o c'è un marchio più affidabile?
grazie mille, la cube analog non mi dispiace ��monta cambio shimano deore e forca Rock shox!!!Potresti dare un'occhiata anche alla cube analog o aim sl, alla rockrider 560 e alle haibike big curve 29 7,40/ editon 27,5 7,40.
Altrimenti on line guarda alla radon zr team 27,50 5.0.
Tra quelle che ti indicato la migliore come rapporto q/p è la rockrider 560
grazieA 500-600 i telai sono tecnicamente tutti molto simili.
Quel che fa la differenza, ripeto, è il prezzo di vendita e gli sconti sui prezzi di listino.
sto valutando l'acquisto di una mtb l'idea era di prendere una full........
andando da un rivenditore fra le varie alternative mi sono state proposte 2 bici usate (a detta sua meno di 1 anno) Kona (personalmente mai sentita)
Kona Hei Hei 2015 (29) a 1200€
http://www.konaworld.com/hei_hei_race.cfm
Kona Process 134 2015 (27,5) a 1300€
http://www.konaworld.com/process_134.cfm
ora essendo completamente ignorante in materia e visti i prezzi di listino 2700 e 3000 rispetto ad una Scott Spark 960 2016 che mi venderebbe a 1500€
( https://www.scott-sports.com/it/it/products/241325006/Bicicletta-SCOTT-Spark-960 )
in che cosa sono superiori o in che cosa differiscono?
Kona è una gran marca...ma a mio modesto parere su questi livelli starei con Scott,nuova garanzia da attivare...le altre usate e non so se ti farà lui una garanzia semestrale...i prezzi di listino son scritti sulla carta,il miglior prezzo lo devi contrattare con lui...e se non molla,fatti dare almeno un borsetto portaoggetti o un ciclocomputer...
si certo hai pienamente ragione però se per assurdo fossero tutte e tre nuove e dovrei pagarle a prezzo di listino cosa hanno in più le due Kona da giustificare 1000 e passa € di differenza ? non saprei magari il montaggio (la Process ha il telescopico ma non credo costi così tanto) scusa ma davvero non ci capisco una mazza..............