Ciao Cubo,
grazie per la risposta.
Un'altra cosa, le Scott come sono? e che modello potrei eventualmente guardare di II mano considerato che vicino ho un rivenditore, magari vedo se ha qualche usato.
Grazie ancora per le risposte.
grazie per la risposta.
Ho già guardato una serie di annunci sulla RR 8.1 2013, concordo sul fatto che non debba avere troppi anni, anzi direi anzianità su 1/2 anni. I prezzi si aggirano mediamente sui 400 specie di quelle che dicono abbiano usato poco o nulla. Darò un'occhiata ulteriore al mercatinoper cominciare puoi considerare l'usato ,ma devi avere un valido compagno ,che ti aiuti nella scelta e valutazione del mezzo stesso...prova a dare un occhiata sul Mercatino... la RR 8.1 puoi tenerla tranquillamente in considerazione, ma no con troppi anni sulle spalle...
Sì ho visitato Bike discount anche per qualche indicazione che avevo trovato sul forum forse in questo stesso argomento, comunque sono bici nuove. Diciamo che l'acquisto on line non mi spaventa, d'altronde il problema più che ad eventuali riparazioni è legato forse alla garanzia e a chi rivolgersi per farsi fare tali lavori. Speriamo di non averne mai bisogno. Certo il problema come tu ben dici possono essere le misure posto che io sono 1,73 quindi una taglia M o 18" che in realtà si traducono se ho preso bene le misure in 47 cm o 18,5" circa, nè la Radon, nè a maggior ragione la RR si avvicinano alla mia taglia. A questo punto cosa è meglio una bici più bassa o più alta?La Radon e' secondo me da considerare , per chi gia' ha una buona capacita' nella scelta della taglia giusta e soprattutto di aver preso le proprie misure in maniera supercorretta...questo e' uno degli handicap dell'acquisto online ,insieme con una minima capacita' di fare manutenzione alla bici stessa, ma credimi questo vale anche per chi acquista nel negozio...per il resto di quel che offre il mercato , non voglio star qui ad elencare i soliti marchi noti a tutti....ma se hai gia' visto le Radon immagino che avrai visto anche altro su Bike Discount.... uno dei siti piu' sicuri e affidabili per pagamenti e rapidita' delle consegne.
Un'altra cosa, le Scott come sono? e che modello potrei eventualmente guardare di II mano considerato che vicino ho un rivenditore, magari vedo se ha qualche usato.
Grazie ancora per le risposte.