della spesa mi rendo conto, ma se devo comprere qualcosa che cambio l anno prossimo nn mi va! be impressioni?
550 nuova e di quest anno? e che zona?
Non dico che non bisogna spendere più di 500, anzi... solo che, se la scelta è tra la Scale e quelle due di prima, è ovvio che vince la Scale.della spesa mi rendo conto, ma se devo comprere qualcosa che cambio l anno prossimo nn mi va! be impressioni?
No l ha presa ad agosto dell anno scorso ma è come mo,forca xcr rl e tutta deoredella spesa mi rendo conto, ma se devo comprere qualcosa che cambio l anno prossimo nn mi va! be impressioni?
Se ha preso ad agosto la versione 2014, è normale, ha preso un prodotto praticamente vecchio, in quanto in quei periodi escono le nuove 2015.No l ha presa ad agosto dell anno scorso ma è come mo,forca xcr rl e tutta deore
Non dico che non bisogna spendere più di 500, anzi... solo che, se la scelta è tra la Scale e quelle due di prima, è ovvio che vince la Scale.
Ha un buon telaio, buoni componenti e mediocre forcella. Ma non peggio delle altre due. Però potrai cambiare la forcella quando inizierà a starti stretta. Dipende da quali alternative trovi a quelle cifre, ma nessuno regala niente. Per trovare di meglio, al solito, tocca rivolgersi all'online.be ok! ma la scale è valida? x me sarebbe la entry level..
quindi me la consigli? la M come taglia va bene? è rischioso comprare su ebay?No ci stai anche nel prezzosori
Si per la M si per quanto riguarda ebay puoi comprare , i rischi sono come in altre parti
.. per quanto riguarda ebay puoi comprare , i rischi sono come in altre parti
Ciao a tutti, abito in collina e nella mia zona ci sono molti percorsi adatti alla MTB, vorrei avvicinarmi a questa disciplina ma... senza strafare visto che ho superato già i 40 e non sono allenatissimo :)
Come budget per la bicicletta sono sui 700 EUR e sono indeciso se comprare un buon usato oppure andare sul nuovo, visto che online si trovano ottime offerte. In particolare come usato ho trovato una Specialized Epic Comp da 26" a 600 EUR cosa ne pensate? E' il prezzo giusto oppure mi conviene aggiungere 100 - 150 EUR e prendere una bicicletta nuova magari con ruote da 29"?
Grazie x ogni consiglio!
Una bici così datata come la Epic da 26 a quel prezzo può essere un affare solo se comprata da un venditore di fiducia oppure se verificata con cura.
La bicicletta è in buono stato e il venditore è serio, però se è fuori mercato posso anche proporre 500 EUR. Il dubbio è se mi conviene (nel senso che mi divertirei di più) spendere un po' di più e prendere una bici nuova oppure se in quel budget trovo solo roba pesante e montata male.
Io andrei sul nuovo, calcola che oltre le 29 si sono pure le 27'5 con quello che vuoi spendere ne troviiii
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?