della spesa mi rendo conto, ma se devo comprere qualcosa che cambio l anno prossimo nn mi va! be impressioni?
550 nuova e di quest anno? e che zona?
Non dico che non bisogna spendere più di 500, anzi... solo che, se la scelta è tra la Scale e quelle due di prima, è ovvio che vince la Scale.della spesa mi rendo conto, ma se devo comprere qualcosa che cambio l anno prossimo nn mi va! be impressioni?
No l ha presa ad agosto dell anno scorso ma è come mo,forca xcr rl e tutta deoredella spesa mi rendo conto, ma se devo comprere qualcosa che cambio l anno prossimo nn mi va! be impressioni?
Se ha preso ad agosto la versione 2014, è normale, ha preso un prodotto praticamente vecchio, in quanto in quei periodi escono le nuove 2015.No l ha presa ad agosto dell anno scorso ma è come mo,forca xcr rl e tutta deore
Non dico che non bisogna spendere più di 500, anzi... solo che, se la scelta è tra la Scale e quelle due di prima, è ovvio che vince la Scale.
Ha un buon telaio, buoni componenti e mediocre forcella. Ma non peggio delle altre due. Però potrai cambiare la forcella quando inizierà a starti stretta. Dipende da quali alternative trovi a quelle cifre, ma nessuno regala niente. Per trovare di meglio, al solito, tocca rivolgersi all'online.be ok! ma la scale è valida? x me sarebbe la entry level..
quindi me la consigli? la M come taglia va bene? è rischioso comprare su ebay?No ci stai anche nel prezzosori
Si per la M si per quanto riguarda ebay puoi comprare , i rischi sono come in altre parti
.. per quanto riguarda ebay puoi comprare , i rischi sono come in altre parti
Ciao a tutti, abito in collina e nella mia zona ci sono molti percorsi adatti alla MTB, vorrei avvicinarmi a questa disciplina ma... senza strafare visto che ho superato già i 40 e non sono allenatissimo :)
Come budget per la bicicletta sono sui 700 EUR e sono indeciso se comprare un buon usato oppure andare sul nuovo, visto che online si trovano ottime offerte. In particolare come usato ho trovato una Specialized Epic Comp da 26" a 600 EUR cosa ne pensate? E' il prezzo giusto oppure mi conviene aggiungere 100 - 150 EUR e prendere una bicicletta nuova magari con ruote da 29"?
Grazie x ogni consiglio!
Una bici così datata come la Epic da 26 a quel prezzo può essere un affare solo se comprata da un venditore di fiducia oppure se verificata con cura.
La bicicletta è in buono stato e il venditore è serio, però se è fuori mercato posso anche proporre 500 EUR. Il dubbio è se mi conviene (nel senso che mi divertirei di più) spendere un po' di più e prendere una bici nuova oppure se in quel budget trovo solo roba pesante e montata male.
Io andrei sul nuovo, calcola che oltre le 29 si sono pure le 27'5 con quello che vuoi spendere ne troviiii