L' avevo capito eh...Chiedi intendesse perché è stata usata una e-bike
Era ironica la risposta...
L' avevo capito eh...Chiedi intendesse perché è stata usata una e-bike
Usti avevo letto Itinerari AMEN e credevo centrasse il Rosario, la curia o qualcosa del genere !!!Dimentichi "foliaaageee!" Un po' colorito il vostro paesano (anzi "croccante" ) ma comunque un punto di riferimento per gli itinerari AM/EN nel Bresciano.
Come sai , gia’ ne parlammo e capito’ anche a me….. mai piùIn effetti una volta seguendo uno dei suoi tour ho tirato ben più di un Rosario, chiedere a @Signor_p
Ma la domanda era intelligente. Anche io mi sono chiesto se era fattibile con una muscolare visto che l'ha fatto con una assistita.L' avevo capito eh...
Era ironica la risposta...
Pensavo si fosse capito quando gliel' ho chiesto per farlo con una front, e lui ha risposto positivamente...Ma la domanda era intelligente. Anche io mi sono chiesto se era fattibile con una muscolare visto che l'ha fatto con una assistita.
Beh il giro sulla Corna Trentapassi l'ho preso dai suoi itinerari ed era una figata, una coppia di conoscenti sono usciti con lui in alta Valcamonica e si sono divertiti alla grande e non sono per nulla tipi da giri tosti, quindi secondo me non è il caso di essere così drastici.Come sai , gia’ ne parlammo e capito’ anche a me….. mai più
Non ho detto quello , ho seguito solo un suo video per punta caravina e se il video fosse stato integrale non ci sarei andato per farla tutta a piedi , ma se va bene a lui va bene così.Beh il giro sulla Corna Trentapassi l'ho preso dai suoi itinerari ed era una figata, una coppia di conoscenti sono usciti con lui in alta Valcamonica e si sono divertiti alla grande e non sono per nulla tipi da giri tosti, quindi secondo me non è il caso di essere così drastici.
Ah questo sì, ti do ragione.Non ho detto quello , ho seguito solo un suo video per punta caravina e se il video fosse stato integrale non ci sarei andato per farla tutta a piedi , ma se va bene a lui va bene così.
Sono pienamente d'accordo con te... no commentAnche li...potevano proprio i pastori chiudere a quel modo? È loro il monte? Non mi è mai stata chiara sta cosa eh...sopratutto per un cancello invalicabile e ben fisso a terra...
ci sta... ci sta.... Togli l'audio e guardalo ascoltando buona musica.Sarò io, e non voglio assolutamente offendere nessuno, ma non sono riuscito a guardare il video, il commento alle mie orecchie é inascoltabile..
silenzia il video e ascolta AC/DC...una buona musica sarebbe meglio. Troppi gridolini a vanvera .Spiace perche' alla fine il giro merita senz'altro
Barons se hai bisogno di info ho una mail o scrivimi in privato qui. Io rispondo sempre. GrazieNon ho detto quello , ho seguito solo un suo video per punta caravina e se il video fosse stato integrale non ci sarei andato per farla tutta a piedi , ma se va bene a lui va bene così.
Ciao giulien , abito lì sotto , ma quel tratto che dal rifugio va a punta carabina non lo avevo mai fatto e dopo averlo fatto ho optato per non farci passare il raduno.Barons se hai bisogno di info ho una mail o scrivimi in privato qui. Io rispondo sempre. Grazie
di dove sei scusa?a no non e' mio paesano e' sulla sponda opposta alla mia del fiume Oglio , li chiamiamo'' Cugini ''.
Sarà on bergamask, bröta rasa...di dove sei scusa?
I divieti gardesani sono demenziali e soprattutto non hanno valore di legge. Ignorare.Fattibile in qualche modo è fattibile, ho visto gente che l'ha fatta. E' comunque una bava di lumaca esposta (in bici, a piedi non è nulla di difficile).
Ps: l'ultima volta che ci sono stato l'accesso a Punta Larici era sempre vietato alle bici
PPs: qualcuno sa cosa dica quel cartello di divieto di accesso scritto SOLO in tedesco a passo Guil?