Viaggi La Ponale del Garda che non conoscete

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.350
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Come sai , gia’ ne parlammo e capito’ anche a me….. mai più
Beh il giro sulla Corna Trentapassi l'ho preso dai suoi itinerari ed era una figata, una coppia di conoscenti sono usciti con lui in alta Valcamonica e si sono divertiti alla grande e non sono per nulla tipi da giri tosti, quindi secondo me non è il caso di essere così drastici.
 
  • Mi piace
Reactions: Giulien

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh il giro sulla Corna Trentapassi l'ho preso dai suoi itinerari ed era una figata, una coppia di conoscenti sono usciti con lui in alta Valcamonica e si sono divertiti alla grande e non sono per nulla tipi da giri tosti, quindi secondo me non è il caso di essere così drastici.
Non ho detto quello , ho seguito solo un suo video per punta caravina e se il video fosse stato integrale non ci sarei andato per farla tutta a piedi , ma se va bene a lui va bene così.
 
  • Mi piace
Reactions: Papo79 and Giulien

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.434
412
0
Visita sito
Fatto oggi, salita fino a Leano molto dura, il Garmin ha segnato più volte tratti al 30%, non so se reali ma comunque si sudava nonostante l'aria fresca. Da Leano fino al passo Guil non dico che spiana ma di sicuro è più pedalabile, tranne gli ultimi metri nel pratone. Discesa direi medio/semplice, pochi passaggi a cui fare attenzione, solo uno ostico, a saperlo lo avrei fatto con la front. Punta Larici l'ho saltata, tanto ci sono già stato varie volte. La parte noiosa è la discesa da punta Larici, Pregasina e Ponale, se ero da solo sarei sceso dal Trota. Ho visto tre ragazzi che al passo Rocchetta scendevano dalle creste fino a punta Larici ma non sapevano se era fatibile in sella o no.
WylMJoSnp_b47JRLCpjwogoHLev-M3g9y0aHFaGDoXIeJxFPc.jpeg 60y44Smj29fRW0SMYQljua5w_mAe2gZ-WSGCpUhc4PUeJxFPc.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.025
1.258
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Fattibile in qualche modo è fattibile, ho visto gente che l'ha fatta. E' comunque una bava di lumaca esposta (in bici, a piedi non è nulla di difficile).

Ps: l'ultima volta che ci sono stato l'accesso a Punta Larici era sempre vietato alle bici ;-) :nunsacci:
PPs: qualcuno sa cosa dica quel cartello di divieto di accesso scritto SOLO in tedesco a passo Guil? :mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fattibile in qualche modo è fattibile, ho visto gente che l'ha fatta. E' comunque una bava di lumaca esposta (in bici, a piedi non è nulla di difficile).

Ps: l'ultima volta che ci sono stato l'accesso a Punta Larici era sempre vietato alle bici ;-) :nunsacci:
PPs: qualcuno sa cosa dica quel cartello di divieto di accesso scritto SOLO in tedesco a passo Guil? :mrgreen:
I divieti gardesani sono demenziali e soprattutto non hanno valore di legge. Ignorare.
 

Classifica mensile dislivello positivo