Viaggi La Ponale del Garda che non conoscete

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
Mi piace tremendamente il nostro lago di Garda in questo periodo dove i colori dell'autunno stanno per arrivare e dove il tempo sembra fermarsi dopo l'ennesima estate caotica piena di traffico e turismo. È paurosamente magnifico sentire l'aria calda del Benaco di prima mattina accarezzare il caschetto mentre incomincia la...
Leggi tutto...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Spettacolo! Ho fatto punta Larici più volte, ma mai salendo da Leano/Vil...
@Giulien visto che consigli un mtb all mountain, ma con una front si può fare? Nessun problema se c è da mettere piedi a terra, te lo chiedo perchè sembra di si...;-)
Comunque messo in agenda...:-)
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
388
14
0
Alto Adige
Visita sito
Ho fatto spesso quel giro ma non sono mai "sceso" a Punta Larici, per paura di dover fare spintage/portage (con ebike-cancellopesante!)

Vedo su Komoot che in su (non so se andata o ritorno) lo dà S3... sono pochi metri o è roba da ninja?
Non conviene stare su quella più a destra che viene segnata come S2 e più consigliata per mtb?

(click to zoom)
2023-11-04_130835.png
 

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
Spettacolo! Ho fatto punta Larici più volte, ma mai salendo da Leano/Vil...
@Giulien visto che consigli un mtb all mountain, ma con una front si può fare? Nessun problema se c è da mettere piedi a terra, te lo chiedo perchè sembra di si...;-)
Comunque messo in agenda...:-)
Ciao Tc70. Allora se hai buone doti da discesista anche una front va bene senza problemi. Il tour non presenta discese estreme. Quando vieni avvisami che se sono libero ti accompagno e ti mostro la nostra terra. Un salutone. Giulien
 
  • Mi piace
Reactions: Ducfan and Tc70

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
Ho fatto spesso quel giro ma non sono mai "sceso" a Punta Larici, per paura di dover fare spintage/portage (con ebike-cancellopesante!)

Vedo su Komoot che in su (non so se andata o ritorno) lo dà S3... sono pochi metri o è roba da ninja?
Non conviene stare su quella più a destra che viene segnata come S2 e più consigliata per mtb?

(click to zoom)
Vedi l'allegato 620318
Sandro Riz lascia stare komoot.. la traccia che trovi su Mtb Mag che ho messo è semplice. Punta Larici ci arrivi senza complicazioni anche ora che l'hanno resa più complicata dopo la recinzione dei pastori che hanno messo per le pecore obbligandoci a fare il giro del mondo per raggiungerla. Se hai bisogno scarica la traccia o scrivimi..ci arrivi senza problemi in ogni caso. Grazie. Giulien
 
  • Mi piace
Reactions: SandroRiz

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sandro Riz lascia stare komoot.. la traccia che trovi su Mtb Mag che ho messo è semplice. Punta Larici ci arrivi senza complicazioni anche ora che l'hanno resa più complicata dopo la recinzione dei pastori che hanno messo per le pecore obbligandoci a fare il giro del mondo per raggiungerla. Se hai bisogno scarica la traccia o scrivimi..ci arrivi senza problemi in ogni caso. Grazie. Giulien
Anche li...potevano proprio i pastori chiudere a quel modo? È loro il monte? Non mi è mai stata chiara sta cosa eh...sopratutto per un cancello invalicabile e ben fisso a terra...
 
  • Mi piace
Reactions: Giulien

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.434
412
0
Visita sito
Anche li...potevano proprio i pastori chiudere a quel modo? È loro il monte? Non mi è mai stata chiara sta cosa eh...sopratutto per un cancello invalicabile e ben fisso a terra...
Se lo hanno fatto in un posto cosi in vista e frequentato dai turisti immaggino avessero tutte le carte in regola per farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: Giulien

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.351
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
:}}}: una buona musica sarebbe meglio. Troppi gridolini a vanvera .Spiace perche' alla fine il giro merita senz'altro

"Ssuper, crambol, croccante, beatiful, wow!..." a me piace proprio per questo sentirlo! :-)
Dimentichi "foliaaageee!" Un po' colorito il vostro paesano (anzi "croccante" :loll: ) ma comunque un punto di riferimento per gli itinerari AM/EN nel Bresciano. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Giulien and Tc70

Classifica mensile dislivello positivo