Veramente bello. Ma cosa ne pensi della Lessinia? Anke li nn ci sono molti turisti (molti locali e/o veronesi) e ci sono molti sentieri.... nn è il massimo come discese ma ci si diverte
Tu lo sai vero che la plose è a 10 km da me?wow che posto, mi è venuta tanta voglia di andarci!
Sei tu Alexander del Goldene Krone? Mi viene voglia di fare un salto da te in albergo a farmi consigliare gli stessi sentieri!che posso dire...
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie marco
Sei tu Alexander del Goldene Krone? Mi viene voglia di fare un salto da te in albergo a farmi consigliare gli stessi sentieri!
Sono quelli in fondo al report di Marco?
ma io ti vavo già invitato più di una votla eh!! ;)Sei tu Alexander del Goldene Krone? Mi viene voglia di fare un salto da te in albergo a farmi consigliare gli stessi sentieri!
Sono quelli in fondo al report di Marco?
wow che posto, mi è venuta tanta voglia di andarci!
è lo stesso giro?ma io ti vavo già invitato più di una votla eh!! ;)
altrochè bike festival a riva!!! tutti a bressanone!!!!!
Tosty se vai in valle aurina e non ti fai sentire ti svernicio la giallona
si possono fare entrambi
magari! ci conto a fare un giro assieme o-o
spettacolo!!
ci ho pensato ieri... ancora troppa neve in cima... sotto i 1.600 potrebbe anche funzionareE se sfruttassimo l'ovovia per salire con le bici, confondendoci con gli sciisti?
c'è qualcuno che lo ha fatto, armato di gomme con spike.
Poi il proprietario dell'ovovia ha detto che se voleva poteva scendere dalla pista solo appena apriva, ovvero verso le 08 - 0830. I sentieri invece sono ancora impraticabili.