la pininfarina va bene?

nton

Biker novus
24/8/08
13
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e prima di postare un messaggio ho letto vari topic sparsi per il forum...
Dato che si sta parlando di una pininfarina verde della Esso, mi inserisco nel discorso, perchè è quella che mi ritrovo in garage da ormai due anni con il cambio spezzato, a causa dei vari salti e stoppie con il freno davanti.
Volevo chiedervi che cambio ci posso mettere ora, un mio amico mi ha consigliato un Shimano Lx, ho visto sue ebay e costano intorno ai 40 € quelli del 2007, che ve ne pare.
Garzie
 

Stefano86MTB

Biker popularis
21/8/08
92
0
0
Gaeta
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e prima di postare un messaggio ho letto vari topic sparsi per il forum...
Dato che si sta parlando di una pininfarina verde della Esso, mi inserisco nel discorso, perchè è quella che mi ritrovo in garage da ormai due anni con il cambio spezzato, a causa dei vari salti e stoppie con il freno davanti.
Volevo chiedervi che cambio ci posso mettere ora, un mio amico mi ha consigliato un Shimano Lx, ho visto sue ebay e costano intorno ai 40 € quelli del 2007, che ve ne pare.
Garzie

ciao ;-) non vale la pena spenderci soldi vicino .... metti qualcosa da parte e prendi direttamente una bici nuova :i-want-t:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e prima di postare un messaggio ho letto vari topic sparsi per il forum...
Dato che si sta parlando di una pininfarina verde della Esso, mi inserisco nel discorso, perchè è quella che mi ritrovo in garage da ormai due anni con il cambio spezzato, a causa dei vari salti e stoppie con il freno davanti.
Volevo chiedervi che cambio ci posso mettere ora, un mio amico mi ha consigliato un Shimano Lx, ho visto sue ebay e costano intorno ai 40 € quelli del 2007, che ve ne pare.
Garzie

Bisogna vedere che comandi hai. Comunque ti conviene spendere meno, optando per un modello inferiore.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
io per iniziare consiglio decathlon. i prezzi sono abbordabili (ma NON scendono d'inverno, salvo promozioni su singoli esemplari di fascia medioalta) e l'affidabilità è soddisfacente, oltre alla componentistica di marca. l'unica incognita è beccare il meccanico che se ne intenda quando le assembla prima di venderla. controllate il serraggio delle ruote, del manubrio, dei pedali e della sella.

la pininfarina l'ho solo vista da lontano, ma sembra una bici da mercatone, ergo non ci scenderei oltre i 15km/h.
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Ciao nton
Condivido chi mi ha preceduto.
Non vale la pena spendere per un cambio nuovo.
Un Lx poi!!!

Prova a chiedere un po in giro a quelli che vanno in MTB. Di solito si trova sempre un pezzo messo la che nessuno riesce più ad utlizzare.
Cerca roba di seconda mano magari in un negozio. A investire in quella bici non fai un buon affare.

Il pacco pignoni quanti ne ha dietro?
 

nton

Biker novus
24/8/08
13
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao nton
Condivido chi mi ha preceduto.
Non vale la pena spendere per un cambio nuovo.
Un Lx poi!!!

Prova a chiedere un po in giro a quelli che vanno in MTB. Di solito si trova sempre un pezzo messo la che nessuno riesce più ad utlizzare.
Cerca roba di seconda mano magari in un negozio. A investire in quella bici non fai un buon affare.

Il pacco pignoni quanti ne ha dietro?

Ciao grazie a tutti.

dietro ha sette pignoni

Volevo portarla ieri ad una officina che aggiusta mtb ma sono in ferie fino a domenica, lunedì ci ritorno e sento che mi propongono.
 

boomber

Biker novus
25/8/08
23
0
0
37
senago
Visita sito
guarda sono stato oggi decathlon e c'è la 6.2 se non erro a 319 anzichè 369. io sono andato a quello di baranzate, non so se è uguale per tutti o è una promozione del punto vendita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo