Importante!!!.... REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE!!!!
http://www.lapedalonga.it/index.php...rna-a-spron-battuto-a-parlare-di-ruote-grasse
http://www.lapedalonga.it/index.php...rna-a-spron-battuto-a-parlare-di-ruote-grasse
Percorso provato domenica, panorami mozzafiato e lunghissimo trail in discesa dalla sella del quaternà con pochi eguali!! Complimenti all'organizzazione, percorso veramente bello, migliore rispetto a quello delle prime edizioni.
Ci sono dei cartelli in legno che indicano il percorso ma non sempre presenti, non è semplice da seguire soprattutto nella parte finale.Il percorso è tutto segnato?
X chi ha avuto modo di provare il percorso o comunque lo conosce, con monocorona che dentatura consigliate?
Il fondo richiede gomme particolarmente "aggressive" o nella media?
Grazie
Non ci sono discese pedalabili dove serva allungo, penso che l'ideale sia un 30. La salita dello zovo e di forcella silvella sono lunghe ma non presentano pendenze veramente cattive, ci sono degli strappi abbastanza duri tra zovo e pian della mola ma sono corti, per cui se non si predilige tanto l'agilità può bastare anche una corona più grande.X chi ha avuto modo di provare il percorso o comunque lo conosce, con monocorona che dentatura consigliate?
Il fondo richiede gomme particolarmente "aggressive" o nella media?
Grazie
Non ci sono discese pedalabili dove serva allungo, penso che l'ideale sia un 30. La salita dello zovo e di forcella silvella sono lunghe ma non presentano pendenze veramente cattive, ci sono degli strappi abbastanza duri tra zovo e pian della mola ma sono corti, per cui se non si predilige tanto l'agilità può bastare anche una corona più grande.
L'ho provata col 32 e penso di tenerlo.
Se si fa il lungo gommatura tosta è meglio, la discesa della spina fino alle federe è lunga e impegnativa.
Secondo me la scorrevolezza della gomma domani è proprio l'ultimo dei problemi, io andrei su qualcosa di più cattivo. Fango in salita ce ne sarà poco, quasi ovunque si sale su fondo duro o ghiaioso. Le discese però sono toste.Com'è, non ne parliamo?
Oggi acqua, domani no. Una Crossmark dietro può andare o ci può essere fango in salita ed è meglio qualcosa di più aggressivo?
Secondo me la scorrevolezza della gomma domani è proprio l'ultimo dei problemi, io andrei su qualcosa di più cattivo. Fango in salita ce ne sarà poco, quasi ovunque si sale su fondo duro o ghiaioso. Le discese però sono toste.