La Pedaleda 2010 - Livigno

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io è già da qualche anno che gironzolo per i bellissimi sentieri di Livigno...visto che la Pedaleda ne ricalca una buona parte, quest'anno credo mi butterò su ste gara...sarà bella tosta, l'altimetria non è esagerata ma le salite sono tutte molto impegnative!!!e le conosco abbastanza bene...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Qualcuno sa se il percorso classic ( il corto ) è segnato in modo permanente?
se prendi una cartina e segui le indicazioni vai dove vuoi!!!è tutto segnato super bene, impossibile perdersi a Livigno con la cartina dei sentieri in mano!!!!!assicurato!!!vai tranquillo....
l'anno scorso ho fatto un paio di giri da solo e ti assicuro che è più semplice che girare in una città, sono molto messi ben per quanto riguarda le indicazioni, e poi trovi in ogni dove le cartine gratuite dei sentieri principali che sono semplice e poco professionali, ma vanno decisamente bene 8anche per fare il giro della pedaleda)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao io ci sono per la prima volta quest'anno. Come è il percorso? Mi hanno detto che la discese sono tecniche....
è molto soggettivo; dire che una discesa possa essere tecnica o meno lo devi decidere tu in base a cosa sei abituato a fare.
In ogni caso le discese della pedaleda non sono tecniche, direi piuttosto che sono divertenti e veloci (forse me ne sfugge qualche d'una che potrebbe essere tecnica, ma c'è cmq sempre un fondo buono)...
ma ti assicuro che dovrebbero impensierirti di più le salite visto che sono tutte - o quasi - belle toste!!!!
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
è molto soggettivo; dire che una discesa possa essere tecnica o meno lo devi decidere tu in base a cosa sei abituato a fare.
In ogni caso le discese della pedaleda non sono tecniche, direi piuttosto che sono divertenti e veloci (forse me ne sfugge qualche d'una che potrebbe essere tecnica, ma c'è cmq sempre un fondo buono)...
ma ti assicuro che dovrebbero impensierirti di più le salite visto che sono tutte - o quasi - belle toste!!!!

Grazie delle informazioni e speriamo nel bel tempo:i-want-t:
 

yeppe

Biker novus
5/11/09
15
0
0
rimini
Visita sito
ciao ragazzi,
vengo su anchio pe la gara maraton se riesco sono su giovedi
c è qualcuno per fare un po del giro il venerdi mattina
premetto sono di rimini non ho mai girato in zona
se qualcuno consce dei b&b o hotel a buon prezzo e sempre comodo
c è qualche video sul percorso ?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti...cerco disperatamente qualcuno che parte da zona milano o brianza che possa gentilmente portarmi su la Bike...visto che sono rimasto solo con la moto....

GRAZIE in anticipo...
mi dispiace ma sulla mia povera macchina, non saprei dove metterla...a dirla tutta salire da lì mi verrebbe un pelo lunga (io salgo dal lago d'Iseo, sponda bresciana)....
ma non mancare alla gara!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ciao ragazzi,
vengo su anchio pe la gara maraton se riesco sono su giovedi
c è qualcuno per fare un po del giro il venerdi mattina
premetto sono di rimini non ho mai girato in zona
se qualcuno consce dei b&b o hotel a buon prezzo e sempre comodo
c è qualche video sul percorso ?
se ti interessa io ti posso accompagnare in qualche giro ma i giorni dopo la gara (salgo sabato e resto fino al sabato dopo)...
video sulla gara???nn saprei...
 

yeppe

Biker novus
5/11/09
15
0
0
rimini
Visita sito
grazie ma io penso di riposare alle terme lunedì( dopo 80 km )
poi martedi dovrei partire in caso contrario ti faccio sapere
mentrre penso di fare un bel giro venerdi se qualcuno è in zona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo