La Pedaleda 2010 - Livigno

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
dimenticavo: giacchè sono rimasto a Livigno da Sabao a ieri, e visto che questa stagione è stata (anxi, è, visto che nn è ancora finita) dura, mi sono preso una settimana di puro fancazzimo, e checi rediate o no, non ho più toccato la bike!!!!!ed il martedì, vistop che c'era bruttino, tutto il dì ad Aquagranda :medita:

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
allora l'abbiamo finita insieme, ho fatto lo stesso tempo...ero il ragazzo incaxxatissimo per aver avuto problemi meccanici dall'inizio alla fine, compresa rottura catena al 60 esimo km!!!!non nascondo d'essermi messo a piangere dal nervoso!per fortuna due ragazzi tedeschi in "gita", mi hanno dato smagliacatena e falsa maglia, e son riuscito a ripartire...anche se gli ultimi 0 km di su e giù li ho fati a piedi (le salite) perchè nel rompere la catena ho piegato il cambkio ecc ed in salita, quindi sotto sforzo, non girava più un casso...
sono cmq soddisfatto, la gara è stata dura, non c'è che dire (anche se conosco abbastanza bene i sentieri di Livigno, farli in gara e tutti inun botto hail suo fascino) ma senza problemi meccanici sarei stato sotto le 5h senza tirarmi il collo, quindi soddisfatto!!!!!

P.S. @lanetwork: miticooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!e poi hai la moto come o avuto io 4 anni orsono, gran mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si!! Me l'hai chiesto anche a me lo smaglia e non ti ho potuto aiutare perche non l'avevo. Si ti ho sentito inveire e fare le salite a piedi. ero proprio dietro di te

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ma si!! Me l'hai chiesto anche a me lo smaglia e non ti ho potuto aiutare perche non l'avevo. Si ti ho sentito inveire e fare le salite a piedi. ero proprio dietro di te
ti ringrazio per il termine "inveire" :omertà::omertà::omertà:
ma non ce la facevo più, tutta gara con la bike che faceva le bizze e cigliegina sulla torta, le salite a piedi degli ultimi 10 km!!!
vabbè dai...

lorenzo_79

Biker popularis
22/9/10
75
0
0
Guardiagrele
Visita sito
Sono stato in vacanza a Livigno e ne ho approfittato per prendere parte alla Pedaleda Marathon; conoscevo alcuni tratti perchè li ho attraversati nella tappa della Transalp 2010 che andava a Ponte di Legno; ottimo percorso, impegnativo, anche se meriterebbe più iscritti.
Vi consiglio di andarci a Livigno, anche perchè organizzano il tour de La Pedaleda con diverse gare che si snodano attorno alla valle.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo