La nuova versione mobile di MTB-Forum.it

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In definitiva, si potra scegliere che versione usare(normale o mobile)? Chi non ha il pc come me e' penalizzato pesantemente e non solo per le reputazioni ma in generale si perdono un sacco di funzioni.
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
però :) grandissimo lavoro :) per un attimo stavo per maledire il mio smartphone! Invece avete creato una bella versione mobile dei sito :) visto che il più delle volte mi connetto con il cellulare ora mi trovo molto meglio :) un applauso allo staff! Ottimo lavoro come sempre!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Sono l'unico a cui nn piace?? Nn ho il modo di mettere la reputazione, nn capisco in quale pagina mi trovo, nn so se sono stati inseriti post nuovi su vari 3D!! Nn si puó fare in modo di avere il vecchio forum?? Ah! Ho un iPhone
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ottimo lavoro :-) Adesso dal cellulare riesco a vedere anche i video.
Ma dal tablet preferirei vedere la versione classica oppure avere il pulsante che ti manda a quella non mobile.
Questo e' il mio USER_AGENT:
mozilla/5.0 (Linux; U; Android 3.2; it-it; GT-P7501 Build/HTJ85B) AppleWebKit/534.13 (KHTML, like Gecko) Version/4.0 Safari/534.13

grazie ragazzi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo