La nuova versione mobile di MTB-Forum.it

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Uso un Samsung galaxy, se fate il pulsante attiva/disattiva versione mobile meglio....altrimenti vendero' il nomad cartoon per un pc+connessione(ma poi che c...o scrivo?). Quindi con questa versione cosa diventa piu semplice e cosa diventa impossibile fare?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Uso un Samsung galaxy, se fate il pulsante attiva/disattiva versione mobile meglio....altrimenti vendero' il nomad cartoon per un pc+connessione(ma poi che c...o scrivo?). Quindi con questa versione cosa diventa piu semplice e cosa diventa impossibile fare?

a occhio e croce tutto più facile, l'unica cosa che non puoi fare è dare le reputazioni. Alla fine funziona meglio di tapatalk e costa nulla, in più c'è anche il mercatino. Affavola! :celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Se posso muovere magari una piccola critica (senza prendermi del rompicazzo :-) ) direi che sarebbe meglio avere, nella lista delle discussioni sottoscritte, il nome dell'ultimo che ha postato più che il nome di chi ha aperto la discussione, non sarebbe male neanche avere l'orario in cui ogni messaggio viene postato.

Volendo posso fare come Lepus visto che abito a 300 metri in linea d'aria dal mare. :loll:
 

fede_rico

Biker popularis
17/5/12
56
0
0
milano
Visita sito
per chi ha il galaxy tab: cliccate qui http://m.scientiamobile.com/passani/ts/ e diteci l'user agent, copiando e incollando queste righe

HTTP_USER_AGENT: Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_7_4) AppleWebKit/536.11 (KHTML, like Gecko) Chrome/20.0.1132.57 Safari/536.11


HTTP_USER_AGENT: Mozilla/5.0 (Linux; U; Android 3.2; en-gb; GT-P7500 Build/HTJ85B) AppleWebKit/534.13 (KHTML, like Gecko) Version/4.0 Safari/534.13-

:-)
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
l'ho provato adesso su Windows Phone.. sembra funzionare tutto bene a parte che non riesco a caricare foto e video come avevi detto.
Avete in programma di sistemare la cosa anche su questa piattaforma?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo