La nuova versione mobile di MTB-Forum.it

fede_rico

Biker popularis
17/5/12
56
0
0
milano
Visita sito
buona idea, ottimo lavoro, complimenti!

le mie considerazioni:
- toglierei l'elenco utenti online dalla home mobile, occupa un sacco di spazio inutilmente.
- non trovo i link utilissimi "collegamenti veloci".
- come già molti hanno detto, un link per visualizzare la versione classica è fondamentale, aggiungetelo vi prego.
- l'effetto rilievo dei bottoni non mi piace, quando faccio scorrere velocemente per cercare i titoli che mi interessano mi va insieme la vista. li preferirei "piatti".
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E'sparita la finestra in alto a dx dove si visualizzavano le notifiche, la username, non c'e' piu la reutazione, gli avatar. Non mi sembra una grande cosa e la versione normale andava benissimo. Spiegatemi i vantaggi concreti....
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
buona idea, ottimo lavoro, complimenti!

- non trovo i link utilissimi "collegamenti veloci".
- come già molti hanno detto, un link per visualizzare la versione classica è fondamentale, aggiungetelo vi prego.

i link utilissimi di cui parli quali sono? i messaggi di oggi e discussioni sottoscritte? ci sono, si chiama "messaggi partecipati" e "nuovi messaggi" perchè le altre cose secondo me non servono in una versione mobile. :spetteguless:
 

fede_rico

Biker popularis
17/5/12
56
0
0
milano
Visita sito
i link utilissimi di cui parli quali sono? i messaggi di oggi e discussioni sottoscritte? ci sono, si chiama "messaggi partecipati" e "nuovi messaggi" perchè le altre cose secondo me non servono in una versione mobile. :spetteguless:

parlavo proprio di quei due link, grazie della dritta :-)
comunque sarebbe meglio mantenere gli stessi nomi...
 

Pietrone94

Biker novus
18/7/12
23
0
0
Trento
Visita sito
Dopo mesi di lavoro in collaborazione con-Mecanismo.com-siamo lieti di presentarvi la versione mobile di MTB-Forum.it! Entrate con il vostro smartphone-su www.mtb-forum.it e potrete vedere le news, gli articoli,... Continua la lettura...

sono nuovo del forum, ma siccome vi seguo da un pezzo posso dire che siete fantastici!!
cmq io uso tapatalk e da li navigo nel forum, scivo...tutto!!...è un app fantastica :D
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
La sto provando proprio ora. Posso dire con tranquillità che è una delle versioni mobili più veloci che abbia mai provato/usato. La home e i suoi articoli sono ben leggibili, anche navigare dentro al mercatino va bene. Il forum è veloce ma ancora non regge il paragone con Tapatalk.

Comunque niente male!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ripeto: sono sparite un sacco di cose, dagli avatar alle firme, le reputazioni e il nick in alto a dx che confermava il log-in che ora sono costretto a ripetere ad ogni accesso( nonostante il click su tasto "ricorda"). Per favore date la possibilita' a chi vuole di utilizzare la versione normale.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.518
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ripeto: sono sparite un sacco di cose, dagli avatar alle firme, le reputazioni e il nick in alto a dx che confermava il log-in che ora sono costretto a ripetere ad ogni accesso( nonostante il click su tasto "ricorda"). Per favore date la possibilita' a chi vuole di utilizzare la versione normale.

è una versione mobile, non sarà mai uguale al 100% a quella web, dato che deve essere più leggera. Attiva i cookies sul tuo cellofono, così si ricorda del tuo login
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo