• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La nuova versione mobile di MTB-Forum.it

fede_rico

Biker popularis
17/5/12
56
0
0
milano
Visita sito
buona idea, ottimo lavoro, complimenti!

le mie considerazioni:
- toglierei l'elenco utenti online dalla home mobile, occupa un sacco di spazio inutilmente.
- non trovo i link utilissimi "collegamenti veloci".
- come già molti hanno detto, un link per visualizzare la versione classica è fondamentale, aggiungetelo vi prego.
- l'effetto rilievo dei bottoni non mi piace, quando faccio scorrere velocemente per cercare i titoli che mi interessano mi va insieme la vista. li preferirei "piatti".

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E'sparita la finestra in alto a dx dove si visualizzavano le notifiche, la username, non c'e' piu la reutazione, gli avatar. Non mi sembra una grande cosa e la versione normale andava benissimo. Spiegatemi i vantaggi concreti....

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
buona idea, ottimo lavoro, complimenti!

- non trovo i link utilissimi "collegamenti veloci".
- come già molti hanno detto, un link per visualizzare la versione classica è fondamentale, aggiungetelo vi prego.

i link utilissimi di cui parli quali sono? i messaggi di oggi e discussioni sottoscritte? ci sono, si chiama "messaggi partecipati" e "nuovi messaggi" perchè le altre cose secondo me non servono in una versione mobile.

fede_rico

Biker popularis
17/5/12
56
0
0
milano
Visita sito
i link utilissimi di cui parli quali sono? i messaggi di oggi e discussioni sottoscritte? ci sono, si chiama "messaggi partecipati" e "nuovi messaggi" perchè le altre cose secondo me non servono in una versione mobile.

parlavo proprio di quei due link, grazie della dritta
comunque sarebbe meglio mantenere gli stessi nomi...

Pietrone94

Biker novus
18/7/12
23
0
0
Trento
Visita sito
Dopo mesi di lavoro in collaborazione con-Mecanismo.com-siamo lieti di presentarvi la versione mobile di MTB-Forum.it! Entrate con il vostro smartphone-su www.mtb-forum.it e potrete vedere le news, gli articoli,... Continua la lettura...

sono nuovo del forum, ma siccome vi seguo da un pezzo posso dire che siete fantastici!!
cmq io uso tapatalk e da li navigo nel forum, scivo...tutto!!...è un app fantastica :D

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
La sto provando proprio ora. Posso dire con tranquillità che è una delle versioni mobili più veloci che abbia mai provato/usato. La home e i suoi articoli sono ben leggibili, anche navigare dentro al mercatino va bene. Il forum è veloce ma ancora non regge il paragone con Tapatalk.

Comunque niente male!

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ripeto: sono sparite un sacco di cose, dagli avatar alle firme, le reputazioni e il nick in alto a dx che confermava il log-in che ora sono costretto a ripetere ad ogni accesso( nonostante il click su tasto "ricorda"). Per favore date la possibilita' a chi vuole di utilizzare la versione normale.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.231
20.158
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

è una versione mobile, non sarà mai uguale al 100% a quella web, dato che deve essere più leggera. Attiva i cookies sul tuo cellofono, così si ricorda del tuo login

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo