La nuova Tracer 2 è stata ritoccata

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito

Ho trovato per voi una foto della nuova Intense Tracer 2.

"Bella novità!" direte voi, e invece la bici è stata modificata ripsetto a quella che avete visto alle fiere Eurobike ed Interbike. Le modifiche hanno portato ad un nuovo sistema di cuscinetti per il fulcro principale basso, uno swing arm più robusto e nuovi forcellini. La bici così modificata dovrebbe essere pronta per febbraio.

Il prezzo di listino sarà 1999 USD con ammo Fox RP3

Pur essendo solo pubblicità, a me il video è molto piaciuto, mi ha quasi commosso con quella colonna sonora! :cry:
Eccolo.

Qui l'articolo completo in inglese.
Fonte: dirt.mpora.com

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
bellissima..una delle mie bici preferite da sempre e sono stato mooolto vicino all'acquisto..
Azzardo: non è che sa un pò di "canto del cigno" dal momento che Steber ha annunciato il suo prossimo futuro costuendo bici in carbonio? Speriamo di no..detto da chi ha una ibis mojo full carbon!!

T

teoDH

Ospite
Ho letto anch'io l'intervista di Steber...
Che tristezza, Intense Made in Taiwan... crolla un altra leggenda...

Ho letto anch'io l'intervista di Steber...
Che tristezza, Intense Made in Taiwan... crolla un altra leggenda...

Intense ora è al 100% prodotta in USA.
Se poi in futuro vorrà fare qualche telaio in carbonio, è ovvio che si affidi a chi il carbonio lo sa lavorare come si deve, per mantenere lo standard della lavorazione che esegue invece per l'alluminio, sia per le tubazioni easton che per i componenti lavorati in casa a CNC.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Molto bella davvero, hanno rivisto un pò tutto il carro a parte la differenza di escusrione. bello quel giallo, mi gusta parecchio. Sicuramente sarà una bella bike.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo